Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
Bhè il 26 di novembre in supermercato vendono le colombe di pasqua o i panettoni :cipenso: ?!?!?
Ancora nessuno, non sono ancora in assortimento... Almeno da noi ;)
Poi ovvio che i prodotti tipici del Natale si mettono in vendita prima, altrimenti sai il macello (che già comunque si verifica) se venissero messi solo dal 20 Dicembre in poi?
Per quanto riguarda gli addobbi invece, trovo fuori luogo presentarli pure una settimana prima della festività.
-
Citazione:
Big Marino
Non riesco a capire se ci sei o ci fai.
Tutte le navi che elencato ormai saranno già riciclate, il mio era una puntualizzazione che per la recattività Trieste potrebbe ben che contendere a Venezia l'ormeggio.
Evidentemente o sei troppo giovane per sapere certe cose oppure ti ostini a Non voler capire.
Trieste con il suo albero e tutto il resto pare non faccia parte integrale dell'Europa
cmq. da quel che vedo la sminuisci ma però ci vieni, non sarebbe più logico ti fermassi nei tuoi lidi di zanzare???
Prima di Trieste c'è Udine ad esempio, Villesse con l'Ikea
vacci a fare un giretto forse trovi ciò che non hai trovato qua da noi
:laugh2:
Non ci siamo capiti :dry:!!
-Il mio era un messaggio ironico :wink_:!
Ci vuole la nebbia di Venezia per far capire ai vostri politici che l'ormeggio delle navi da crociera è un busines molto molto grosso?!?!?
-Guarda che io sto parlando male di un albero la cui grandezza e bellezza è stata decisa da un sindaco/giunta di sx e se propio devo parlar male della gente di Trieste parlo male di quelli "ipocriti" come Te :wink_:!!!!
-Udine è bellissima (ho avuto la morosetta pure la :rolleyes:) come Trieste!!!
-Figurati se non sei stato mai all'Ikea pure Tu e se non hai la libreria billy in corridoio di casa tua o un bel pacco di tovaglioli 3 veli all'interno della tua dispensa :wink_:!!
-Aimhè le zanzarine vi stanno colonizzando pure a Voi :cry:!!!
Citazione:
streettissimo
Ancora nessuno, non sono ancora in assortimento... Almeno da noi ;)
Poi ovvio che i prodotti tipici del Natale si mettono in vendita prima, altrimenti sai il macello (che già comunque si verifica) se venissero messi solo dal 20 Dicembre in poi?
Per quanto riguarda gli addobbi invece, trovo fuori luogo presentarli pure una settimana prima della festività.
Bhè al famila io li ho visti :wink_:!!!
-
Citazione:
Pelledorso
Bhè al famila io li ho visti :wink_:!!!
Maledetti, ci stanno fregando :laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
Ben ti stà...così impari a non apprezzare addobbi e lucette :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Ben ti stà...così impari a non apprezzare addobbi e lucette :sleep2:
Si va oltre al discorso di apprezzare o meno, in questo thread :sleep2:
Natale a Natale.
-
Citazione:
streettissimo
Se non ho capito male il tuo datore di lavoro è una nota catena di supemercati e penso, con le mie spese, di aver contribuito molto al tuo stipendio :rolleyes:!!
Da un pò di tempo a questa parte mi trovo meglio al famila soprattutto perchè espone i panettoni a novembre :biggrin3:!!
-
sabato al pam non c'erano
-
Da noi luci e panettoni già da un paio di settimane
-
io voglio tonnellate di luci e lucette intermittenti :homer:
-
Citazione:
jamex
io voglio tonnellate di luci e lucette intermittenti :homer:
Quoto e rilancio:
Dovrebbero proiettare le slitte coi babbi natale nel cielo, con i laser, come Batman!!
Figata.