Visualizzazione Stampabile
-
bella bella,complimenti dave :oook:
-
Complimenti, bellissima!
Ci dai qualche info sulla colorazione brizzolata??? Chi l'ha realizzata?? E' difficile, costosa?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t-bird orange
Complimenti, bellissima!
Ci dai qualche info sulla colorazione brizzolata??? Chi l'ha realizzata?? E' difficile, costosa?
Volevo una colorazione tipo quando tiri al "ferro" il serbatoio. Il problema è che il mio era in vetroresina. Il carrozziere ha dato un fondo nero lucido, poi ha "spazzolato" il serbatoio con un abrasivo; nel passaggio successivo ha dato un pigmento puro di alluminio che ha messo in risalto l'effetto ed infine il trasparente per terminare il processo.
Il carrozziere è Mauro e lavora per Triumph Varese.
-
Citazione:
davebike
Volevo una colorazione tipo quando tiri al "ferro" il serbatoio. Il problema è che il mio era in vetroresina. Il carrozziere ha dato un fondo nero lucido, poi ha "spazzolato" il serbatoio con un abrasivo; nel passaggio successivo ha dato un pigmento puro di alluminio che ha messo in risalto l'effetto ed infine il trasparente per terminare il processo.
Il carrozziere è Mauro e lavora per Triumph Varese.
Se ti pago i copyright posso fare quslcosa di simile per la mia street??:tongue:
Il risultato e' stupefacente!!
-
Cavolo, veramente bella! complimenti!
Toglierei soltanto il coprifanale e le darei una bella lavatina.
-
Citazione:
steve78
Cavolo, veramente bella! complimenti!
Toglierei soltanto il coprifanale e le darei una bella lavatina.
Vediamo se togliere l'adesivo, mi state convincendo!!!
Per la lavatina lì era reduce dal raduno del Ghisallo.
In questo momento è dal dottore per un'ulteriore piccola modifica, poi la laviamo!!!:wink_:
Citazione:
Triple Peo
Se ti pago i copyright posso fare quslcosa di simile per la mia street??:tongue:
Il risultato e' stupefacente!!
Se il risultato è "stupefacente" poi inizi a "farti"!!!:tongue:
Per la colorazione della tua Street possiamo pensare a qualcosa di particolare!!!:wink_:
-
Complimenti, a maggior ragione considerato che il lavoro è stato fatto di "pura verniciatura" sulla vetroresina!
Bellissima!
Non hai per caso pensato di fare anodizzare o di wrappare (mi pare che lo abbia fatto con ottimi risultati proprio steve78) gli steli delle forcelle?
-
Citazione:
Schultz
Complimenti, a maggior ragione considerato che il lavoro è stato fatto di "pura verniciatura" sulla vetroresina!
Bellissima!
Non hai per caso pensato di fare anodizzare o di wrappare (mi pare che lo abbia fatto con ottimi risultati proprio steve78) gli steli delle forcelle?
Si, ci ho pensato! Il problema è che l'hanno scorso avevo già fatto smontare gli steli per la modifica Bitubo. Vorrebbe dire rismontare ancora gli steli; dato che la forcella ora funziona perfettamente per il momento la lascio stare.:wink_:
-
Citazione:
fearless
bella bella,complimenti dave :oook:
:yess: