Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
io me gratto cribbio !!!
'azzarola io sempre, con la sx ed in numero disparo.
-
-
e cmq gia da tempo statisticamente si sapeva che la strada piu pericolosa in europa ( stando al numero di vittime) è la pontina.. che difatti sta a roma..
-
Citazione:
bagarre
e cmq gia da tempo statisticamente si sapeva che la strada piu pericolosa in europa ( stando al numero di vittime) è la pontina.. che difatti sta a roma..
Si ma arriva fino a Terracina..famo 50 e 50 per le responsabilita' almeno in questo caso..:biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
lasciali perdere quei coglioni sullo scooter.. maschi nati cosi per caso e solo sulla carta d'identità..
Senti, ma questo signore qui sotto è scooterista o motociclista? :biggrin3:
Citazione:
357magnum
Io vado con l'SH....in modo un pò criminale...
Citazione:
bastet
...uno str.... con uno scooterone che per dimostrarmi quanto fosse "maschione" ha pensato bene di infilarsi all'interno della curva che stavo facendo!!! Mammamia quanto li odio quelli che fanno così!!! Ma te pare che durante la curva uno deve pure guardare lo specchietto per vedere se per caso qualche deficiente non stia mettendo in pericolo la tua vita in quel modo? Di solito se la situazione me lo permette chiudo ancora di più la curva così l'imbecille è costretto a frenare (e poi si incacchia pure!!! inaudito)
Sicura che hai fatto la curva rimanendo sul tuo lato della carreggiata? Perchè io di gente a cui pare strano di dovere persino guardare negli specchi retrovisori ne trovo parecchia. Inoltre suggerirei di evitare di chiudere di proposito la porta in faccia alla gente, perchè rischi che uno di questi giorni qualcuno ti cilindra, e non credo ne valga la pena.
Citazione:
bastet
Noto anche con enorme gioia (ma non ne dubitavo) che i maschi del forum non sono affatto come i tizi che mi capita di incontrare per strada.
Lo dici tu... se ti trovo che tentenni su una curva ti passo di sicuro... :biggrin3:
Citazione:
TRUSTon
Non si sposta di un millimetro quando una moto/scooter arriva superando in senso opposto...
Eccomi! Quelli che pretendono che io mi sposti per consentire a loro di superare contromano non li reggo. Lo faccio anche io, ma dando la precedenza a chi è nella sua corsia, e se non ci si passa aspetto io.
Qualche giorno fa ho trovato uno in auto che superava la fila contromano e mi ha pure lampeggiato. Purtroppo ero in moto e mi sono dovuto spostare io, non prima di avergli inviato antiche maledizioni.
Citazione:
bagarre
se uno che corre al tt venisse a roma in tangenziale all'ora di punta ( cioè in pratica sempre) forse avrebbe piu paura che saltare a 200 il dosso di bray hill..
Probabile, anche perchè, diciamocelo, spesso in moto si tende ad avere un passo incompatibile con il traffico, il che centuplica i rischi.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Eccomi! Quelli che pretendono che io mi sposti per consentire a loro di superare contromano non li reggo. Lo faccio anche io, ma dando la precedenza a chi è nella sua corsia, e se non ci si passa aspetto io.
Qualche giorno fa ho trovato uno in auto che superava la fila contromano e mi ha pure lampeggiato. Purtroppo ero in moto e mi sono dovuto spostare io, non prima di avergli inviato antiche maledizioni.
Pensa se qualcuno ti centra allora, adesso tu sei l'unico a Roma che non supera se ci sono macchine in senso opposto? Manco se te vedo
Io parlo di chi alla sua destra ha tre metri di carreggiata ma guida con le ruote sulla riga al centro...
Minchia, su un forum di motociclisti ste cose le devi capire al volo, dovremmo parlare la stessa lingua :tongue: Ma che sei dealazzio? :tongue:
Si scherza è:wink_:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sicura che hai fatto la curva rimanendo sul tuo lato della carreggiata? Perchè io di gente a cui pare strano di dovere persino guardare negli specchi retrovisori ne trovo parecchia. Inoltre suggerirei di evitare di chiudere di proposito la porta in faccia alla gente, perchè rischi che uno di questi giorni qualcuno ti cilindra, e non credo ne valga la pena.
Lo dici tu... se ti trovo che tentenni su una curva ti passo di sicuro... :biggrin3:
Probabile, anche perchè, diciamocelo, spesso in moto si tende ad avere un passo incompatibile con il traffico, il che centuplica i rischi.
Visto che sei di Roma... curva strettissima a sinistra sul "ponte inglese" per andare verso porta portese... una sola traiettoria possibile (traduco: si passa uno alla volta, per la sicurezza di tutti...)... tu supereresti all'interno della curva? da quello che scrivi penso proprio di sì... in simpatia eh... :wink_:
-
Citazione:
bastet
Visto che sei di Roma... curva strettissima a sinistra sul "ponte inglese" per andare verso porta portese... una sola traiettoria possibile (traduco: si passa uno alla volta, per la sicurezza di tutti...)... tu supereresti all'interno della curva? da quello che scrivi penso proprio di sì... in simpatia eh... :wink_:
gli e'concesso farlo solo quando usa il T-Max...........:biggrin3::biggrin3:
-
a me centrarono quando avevo il 125 , ed ero fermo ad uno stop .. tassisti maledetti . quoto tutti i romani disperati , prendo la moto quasi ogni mattina e ne vedo di tutti i colori.. ultima la golf che oggi mi è stata attaccata alle chiappe per 2 quartieri, con fantastica manovra di " tagliodellastradaconsigliatodalleforzedell'ordine " alla fine, ridendo anche alla vista della mia inchiodata.. ah però se l'è fatta sotto quando mi sono affiancato a mandarla affanculo ! sò soddisfazioni
-
Citazione:
PhacocoeruS
Forse solo uno con il coraggio delle sue azioni e onesto?:rolleyes:
Non so se sono motociclista, vado in moto dal 1978...anno in cui ho preso la patente A, c'ho fatto centinaia di migliaia di Km, c'ho viaggiato per L'Italia e la Francia, ma non ho mai ricevuto l'investitura ufficiale..... e certamente questo è un mio limite.
Sei però tu che determini chi lo sia e chi no?:rolleyes:
Non sono un utente della strada modello...no, decisamente. Tendo a ad andare spedito, il che mi porta con la moto e con lo scooter a fare gli zig zag nel traffico, a passare a destra le file di macchine ferme ecc ecc. Forse tu guidi meglio, bravo....buon per te....:wink_: