Visualizzazione Stampabile
-
Io per ora mi sto passando una situazione simile.
La mia ragazza non sarà una strafiga, ma per me lo è, stiamo insieme da 5 anni e mi ha chiesto piu di una volta di scegliere tra lei e la moto.
La moto la prendo a gennaio e la prenderò lo stesso, lei fa cosi per proteggermi dal rischio ma piu di una volta ho detto lei che io voglio una ragazza non una mamma accanto. Quindi se mi ama deve capire i miei desideri.
Quindi usero la moto da solo (che è meglio) e il bidone con le ruote insieme a lei.
PS. se la ragazza fosse megan fox la cosa cambierebbe comunque....
-
ma è un post serio
cribbio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sugo
stiamo insieme da 5 anni e mi ha chiesto piu di una volta di scegliere tra lei e la moto.....
E tu cosa hai provato verso di lei a seguito di questi suoi ultimatum?
-
Citazione:
Sugo
Io per ora mi sto passando una situazione simile.
La mia ragazza non sarà una strafiga, ma per me lo è, stiamo insieme da 5 anni e mi ha chiesto piu di una volta di scegliere tra lei e la moto.
La moto la prendo a gennaio e la prenderò lo stesso, lei fa cosi per proteggermi dal rischio ma piu di una volta ho detto lei che io voglio una ragazza non una mamma accanto. Quindi se mi ama deve capire i miei desideri.
Quindi usero la moto da solo (che è meglio) e il bidone con le ruote insieme a lei.
PS. se la ragazza fosse megan fox la cosa cambierebbe comunque....
Non mi farei imporre una cosa manco dda megan fox.
si può parlare e si trova un accordo,sempre...imporre senza possibilità di replica non porta a nulla.Mia moglie ha discusso con me per molto tempo della moto,perchè con i bimbi piccoli ho doveri in più; siamo arrivati ad un accordo per cui la moto non deve portare via tempo alla famiglia,tranne rare occasioni.
Io sono riuscito a fare circa 12000km all'anno per 4 anni.
-
-
Citazione:
apetta cross
Tesoro,questa è beddissima..... per mantenerla ce ne vole,e se ciò tutti quei soldi ,mi tengo la moto e ne cambio una a sera di megan fox
-
Citazione:
Strega Klà
E tu cosa hai provato verso di lei a seguito di questi suoi ultimatum?
All'inizio rabbia, perche una storia di 5 anni, seria, non si butta al cesso per una stronzata del genere.
Poi parlando con calma ho capito che lei lo fa per proteggermi, mi ha detto che se mi succedesse qualcosa lei vorrebbe morire pure e via dicendo.
Mia madre sangue del mio sangue ormai ha capito che a volte e piu importante la felicità di un figlio che la propria serenità e quindi non ci pensa mentre lei (la mia ragazza) ci pensa ed anche molto e vorrebbe tutelarmi.
Citazione:
leo
Non mi farei imporre una cosa manco dda megan fox.
si può parlare e si trova un accordo,sempre...imporre senza possibilità di replica non porta a nulla.Mia moglie ha discusso con me per molto tempo della moto,perchè con i bimbi piccoli ho doveri in più; siamo arrivati ad un accordo per cui la moto non deve portare via tempo alla famiglia,tranne rare occasioni.
Io sono riuscito a fare circa 12000km all'anno per 4 anni.
Megan fox era una battuta, la libertà non si baratta per nessuna cosa.
Nel caso del proprio amore (moglie o fidanzata) si cerca di trovare il giusto compromesso.
-
Citazione:
leo
Tesoro,questa è beddissima..... per mantenerla ce ne vole,e se ciò tutti quei soldi ,mi tengo la moto e ne cambio una a sera di megan fox
certo è acculturata però :laugh2:
-
il mondo è un grande edamer
-
Citazione:
nyctal
il mondo è un grande edamer
c@77o che avatar :cry: