Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo87
Ho appena preso anche io una pettinata dall'officina di Bologna, vai nel report street e divertiti, occhio tieni a portata la pistola per la rapina che mi hanno fatto!!
Non mi vedranno più :ph34r:
ma TEO da luino sei andato a bologna a fare il tagliando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
kerchak
Salve a tutti,
Da venerdì mattina scorso sono passato dalla mia amata Tiger 1050 alla nuova e meravigliosa Tiger Explorer.
Sono catanese trapiantato da un anno a Firenze.
Devo fare il primo tagliando e ho fatto un giro di telefonate ai conc. toscani per sapere il costo.
Rimango un po' sbalordito per la differenza di costo, considerando che il servizio "dovrebbe" essere lo stesso:
Concessionario di Firenze 220€
Concessionario di Lucca 170€
Concessionario di Siena 184€
Concessionario di Catania 100€
La realtà del sud potrebbe determinare l'enorme differenza di prezzo. Quello che non capisco sono i 50€ di differenza tra firenze e Lucca..mah!
I misteri della fede :dry:
Stamattina mi sono recato in concessionaria. Lavoro di circa un'ora e sembra ben fatto.
Vittorio, il titolare, sembra una persona disponibile e gentile. Speriamo bene anche perche', dovrei diventare un loro CLT.
Alla fine ho pagato 180€, spiegandomi che gli iniziali 220€ erano frutto di un calcolo approssimativo, in eccesso.
Meglio così. Anche lui sembra essere allineato con gli altri concessionari della Toscana.
Kerchak
-
Citazione:
Teo87
Ho appena preso anche io una pettinata dall'officina di Bologna, vai nel report street e divertiti, occhio tieni a portata la pistola per la rapina che mi hanno fatto!!
Non mi vedranno più :ph34r:
Ma da Varese proprio qui dovevi finire... Ho letto sul dossier tagliandi street... purtroppo non mi meraviglio... quando c'era MVM era meglio... i bolognesi "sanno"... gli compri la moto ma è già tanto se poi glela porti al primo tagliando... mi spiace...
-
Oh Riccardo quante novità auguri per tutto :thumbup:
Inviato dall'ufficio postale con raccomandata A.R.
-
-
Citazione:
UNCAS
ma TEO da luino sei andato a bologna a fare il tagliando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono a Bologna perchè ho studiato qui, però a fine anno dovrei tornare a casa non sono pazzo che faccio 300km per un tagliando :D
Citazione:
Mastroragno
Ma da Varese proprio qui dovevi finire... Ho letto sul dossier tagliandi street... purtroppo non mi meraviglio... quando c'era MVM era meglio... i bolognesi "sanno"... gli compri la moto ma è già tanto se poi glela porti al primo tagliando... mi spiace...
Tanto ho scritto a qualche rivista vediamo se abbassano la cresta
-
allora ci si vedrà in giro per luino:oook:
-
Citazione:
UNCAS
allora ci si vedrà in giro per luino:oook:
Sicuramente.....ora ad agosto salgo per le ferie, io bazzico sempre i passi svizzeri....se vuoi facciamo un giro insieme!!
-
azz io girerò tutta l'italia le prime due settimane d'agosto:sad:
-
Citazione:
UNCAS
azz io girerò tutta l'italia le prime due settimane d'agosto:sad:
Io ci sono anche dal 23 in poi ;)