Visualizzazione Stampabile
-
C'annassi io ce vorrebbe la meridiana:wacko::cry:
Comunque se scegli il pome vengo sicuro, almeno tengo le chiavi del cancello e t'aiuto a chiude tutto alla fine:biggrin3:
Scherzi a parte, tu er gas je lo dai :coool:!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
C'annassi io ce vorrebbe la meridiana:wacko::cry:
Comunque se scegli il pome vengo sicuro, almeno tengo le chiavi del cancello e t'aiuto a chiude tutto alla fine:biggrin3:
Scherzi a parte, tu er gas je lo dai :coool:!
nun te preoccupà che pure se me dici la verità er coffee te l'offro:laugh2:
L'11 se trovo nà spalla c'è la mezza, quindi 9:30 - 15, più uno se presenta tardi meno speranze hai di trovà posto e meno sfrutti il dinero:dry:
-
-
@Gnomo
Caspita frio+levataccia, non contare su di me che a quell'ora e con quel freddo so capace de famme tampona dai ciclisti in salita:rolleyes:
@Ape
nun se postano i missili:nonono:
volemo la pace, io ho cominciato da quella dei sensi che l'è pure un bel risparmio:dry::ph34r:
-
Citazione:
kitesvara74
@Ape
nun se postano i missili:nonono:
volemo la pace, io ho cominciato da quella dei sensi che l'è pure un bel risparmio:dry::ph34r:
lo faccio per lui
aveva l'R1 ora ke è uscita la 2012 con controllo de trazione io un pensiero ce lo farei :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
??? vuol dire che per avvicinarmi ai 2:00 ci vuole un missile che annulli i rettilinei?:blink:
-
Citazione:
gnomo
??? vuol dire che per avvicinarmi ai 2:00 ci vuole un missile che annulli i rettilinei?:blink:
no no
sarebbe l'occasione giusta per tornare in sella ad un missile terra aria :wub:
-
Citazione:
gnomo
Penso che alludesse al tempo trascorso dal big bang, così per rendere l'idea del tempo sul giro:laugh2:
-
In fondo ormai prossimo ai 45:dry: il controllo della trazione me lo dà l'attaccamento alla vita e la potenza umana della Speed:wink_:
-
Citazione:
gnomo
In fondo ormai prossimo ai 45:dry: il controllo della trazione me lo dà l'attaccamento alla vita e la potenza umana della Speed:wink_:
non fa una piega :oook:
... oddio no ke non pieghi eh, ..così ...per dire :w00t: