Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OrangiOne
tempismo perfetto..... l'Udinese? :laugh2::laugh2:
Daijé tu .....
Non è mica corretto sparare sulla Croce Rossa :cry:
Soprattutto se si è pure sotto in classifica.
Soprattutto se l'altro (cioè io) ha vinto 6 trofei in un anno + 23 giorni, vittorie alle quali era personalmente presente tranne in Sud Africa e nella Coppa Italia 2010 (vedi foto al Bernabeu su FB) :P:P:P
Citazione:
Torta
complimenti..!bravissimo..!!qual'è la tua fede calcistica..???
Ciao Grande.
La mia fede è cattolico/cristiana poco praticante ma abbastanza osservante.
Riguardo all'altra Fede .... :(:(:( .... vedi sopra (che c@xxo di momentaccio ....)
-
Citazione:
macheamico6
Daijé tu .....
Non è mica corretto sparare sulla Croce Rossa :cry:
Soprattutto se si è pure sotto in classifica.
Soprattutto se l'altro (cioè io) ha vinto 6 trofei in un anno + 23 giorni, vittorie alle quali era personalmente presente tranne in Sud Africa e nella Coppa Italia 2010 (vedi foto al Bernabeu su FB) :P:P:P
Ciao Grande.
La mia fede è cattolico/cristiana poco praticante ma abbastanza osservante.
Riguardo all'altra Fede .... :(:(:( .... vedi sopra (che c@xxo di momentaccio ....)
SEI UN ZERU TITULI...????:blink::blink::blink:
non erano venute le ...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
festaggia anke per me!!!!!!!!!!!!!!ciao e allungami una birra grazie.
-
Citazione:
macheamico6
Ciao.
Sì, mi ricordo, avevi avuto un incontro molto ravvicinato con un animale, per cui te n'eri volato sull'asfalto. Tu ora bene? Moto sistemata? :oook:
Io, invece, ho dovuto fermarmi perché il mio cuore s'è messo a fare le bizze, e ci sono andato pure sotto i ferri a Settembre.
Ora è tutto ok, ma come vedi mi si sono ulteriormente allungati i tempi per risalire sulla moto: il grande giorno sarà certamente entro la prox settimana.
Lamps.;)
si tutto ok!:wink_:il polso non ha piu la mobilità di prima ma va beh,vedo che lo uso comunque..ed ho ripreso col lavoro da una settimana!la moto è quasi guarita,ancora una settimana e il meccanico ha finito!
felice che anche per te le cose si siano sistemate!:wink_:
brutta estate-autunno per entrambi,ma il calvario è finito!
-
-
Citazione:
macheamico6
Premendo il tasto invio di questo messaggio, il mio contatore segnerà 1000 :drunks:
Ebbene sì, ragazzi, stò per andare in cifra quadrupla :w00t:
Mi sono registrato a Marzo, ma per i primi mesi ho privilegiato un basso profilo, entrando in questa comunità in punta di piedi. Peraltro ciò era assolutamente doveroso, tenuto pure conto del fatto che fino al Marzo dello scorso anno non c'ero MAI salito su una moto :icon_moto:
...
Che poi non ci salga da quasi 5 mesi per motivi di salute :cry: è tutto un altro film, ma la quarantena stà per finire e mi rifarò in futuro :tongue: (Dic Gen e Feb inclusi :freddo: ).
Torniamo al numero dei messaggi.
...
Ragazzi, che altro dire, BUONA STRADA A TUTTI e a risentirci alla prossima cifra tonda, ovvero al messaggio n° 10.000 :love2: (però....co' stà media.... :fisch: )
Da marzo dell'anno scorso ne hai fatta di strada, eh Albert?! :wink_: Peccato per un "piccolo" inconveniente che ti ha costretto a casa per qualche mese. Ma ora che ti sei ripreso e che sei tornato gagliardo e tosto, sali in sella e non permettere a niente e nessuno di fermarti di nuovo! :w00t:
Per i 10.000 potresti offrire un buon pranzo a tuuuuuutti gli utenti del forum, che ne dici?? :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Grazie dei complimenti, che provvedo subito a rigirarti per i tuoi 7000 con un'intimazione, però:
per i 10.000 medesime foto con l'aggiunta di jamex che ne gode di particolari favori :fisch::fisch::fisch:
(per quanto ovvio, preciso che non sono mica un guardone)
QUINDI RICORDATI, TASSATIVO, FOTU O NON SEI MAI ESISTITO !!! :risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
-