Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanbruk
non č mio compito combattere l'evasione e peraltro nessuno me lo chiede, lottare per poter vivere in una socioetą libera si.
Infatti il tuo/nostro compito č rispettare le leggi,lascia perdere la libertą che spesso viene confusa con il farsi i cazzi propri,tutte le leggi sono una limitazione della libertą personale.
-
se non avessimo il 30% di Pil sommerso non si starebbe qui a discutere....
-
i contanti stanno dove devono stare punto.
-
Citazione:
marco72
se non avessimo il 30% di Pil sommerso non si starebbe qui a discutere....
Vero ma mi sembra che non interessi a nessuno farlo emergere.....mah
-
Citazione:
winter1969
Infatti il tuo/nostro compito č rispettare le leggi,lascia perdere la libertą che spesso viene confusa con il farsi i cazzi propri,tutte le leggi sono una limitazione della libertą personale.
quoto! in Italia la libertą č proprio questo! :wink_:
-
Citazione:
winter1969
Vero ma mi sembra che non interessi a nessuno farlo emergere.....mah
a me che ho le trattenute a monte e a tutti i lavoratori dipendenti che sono nella mia stessa situazione interessa ..... ad altri non so:rolleyes:
-
Citazione:
marco72
a me che ho le trattenute a monte e a tutti i lavoratori dipendenti che sono nella mia stessa situazione interessa ..... ad altri non so:rolleyes:
Io sono nella tua stessa situazione ma il grosso problema sembra essere che non si possano comprare moto tra privati di sabato........anche se ancora il testo dell'eventuale legge non c'č
-
Citazione:
winter1969
Io sono nella tua stessa situazione ma il grosso problema sembra essere che non si possano comprare moto tra privati di sabato........anche se ancora il testo dell'eventuale legge non c'č
fortuna che io il sabato non compro moto.....meno male va....:coool:
-
Citazione:
roberto70
fortuna che io il sabato non compro moto.....meno male va....:coool:
:biggrin3: che culo......altrimenti era un disastro
-
Citazione:
winter1969
:biggrin3: che culo......altrimenti era un disastro