Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MissTiger
Veh che c'ha 60 anni non è mica vecchio e decrepito potrebba ancora, per dire, spaccar pietre col piccone
Quoto...!!!aggiungo che dovrebbero fargli spaccare pietre dalla mattina alla sera..!!
-
Citazione:
Torta
non si recupera niente come dici Tu Segy anzi..rimettendolo fuori si mette a rischio la vita di altre persone....!!
spero che chi ha le competenze in questo settore non facciano una cazzata del genere perche se no sarebbero da prendere e mettere al muro...!!:ph34r::ph34r::ph34r:
su questo mi permetto di dissentire: recupero sociale mi pare dura però... al lavoro sì!
per esempio: ma perchè sui viadotti dell'autostrada ad avvitare bulloni sospesi nel vuoto come equilibristi ci sono i padri di famiglia e non i Vallanzasca e i Bilancia?
-
Citazione:
roberto70
ma che centra la grazia con Bilancia??????? ma dai....non scherziamo...:wink_:
già :biggrin3:
Citazione:
Venanzio
Non c'entra nulla è solo un mio pensiero circa le dichiarazioni di bravo vecchietto fatte qualche giorno fa e riportate nel presente Thread, il Bilancia vuole fare il bravo nonnino, e secondo me ha un scopo in questa sua uscita, ed è quelle che tra qualche anno probabilmente spunta una richiesta di grazia, molti fanno cosi.
Comunque badiamo bene, una persona anziana, malata e prossima per il trapasso è mio parere che è giusto che muoia a casa sua.
abbi pazienza ma veramente... fai.....
si io lo farei morire a casa di uno delle 17 famiglie per dire... dai
puoi concedere la tua pietà.... è una dimostrazione di grande civiltà... ma non penso che questo soggetto la meriti... per dire.
-
Citazione:
Brandhauer
su questo mi permetto di dissentire: recupero sociale mi pare dura però... al lavoro sì!
per esempio: ma perchè sui viadotti dell'autostrada ad avvitare bulloni sospesi nel vuoto come equilibristi ci sono i padri di famiglia e non i Vallanzasca e i Bilancia?
io penso che uno che mammazza tante persone come in questo caso non sia recuperabile..,anzi mi spieghi con quale metro giudicheresti una persona recuperabile socialmente o no...??
non so risponderti alla tua domanda ..,posso solo dirti che se dipendesse da me certe gente lavorerebbe nei campi a piantare patate e cipolle dalla mattina alla sera poi se hai fatto il tuo lavoro bene tiviene dato il tuo compenso anche se sei un carcerato nel caso contrario pane azzimo e acqua...!!
-
giusto, anche la FRANZONI vuol tornare a fare la mamma e la baby sitter a tempo pieno ,sicuramente lo accontenteranno siamo in ITALIA :sick:
-
beh, alla fine ha detto che vuole fare il nonno, mica che vuole una megavilla in sardegna. qualche bambino particolarmente fastidioso si trova facilmente.
che cce vo?
-
-
Citazione:
Obsolete
beh, alla fine ha detto che vuole fare il nonno, mica che vuole una megavilla in sardegna. qualche bambino particolarmente fastidioso si trova facilmente.
che cce vo?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
che cce vo?
io ne ho 2!
Citazione:
MissTiger
Io spero che dopo l'errore di Angelo Izzo qualcosa l'abbiano imparato...
Il mostro di Düsseldorf era un pedofilo sadico. E' stato preso "grazie" alla mobilitazione della malavita...
ah ecco.
e quello cannibale che si friggeva le minchi@ chi era, più?
non era tedesco anche lui?
-
fritz haarmann detto il macellaio di hannover, tedesco pure lui. inizio 900. forse ti riferivi a lui ma no, non friggeva nulla, ma vendeva la carne ^_^