Visualizzazione Stampabile
-
Misha84 perchè hai cancellato il tuo intervento? questa è la mia risposta!
Guarda che jackboom7 nel mio post di vendita l'ha chiesto chiaramente, altrettanto chiaramente pellica (anticipandomi) ha risposto non è omologato!!! io ho avallato (anche se in modo sarcastico) ciò che stava accadendo, cioè jackboom7 non l'hà comprato perchè ha saputo che non era omologato!!! in questo, lake73 compra il faro che secondo lui doveva essere omologato???????????? riesco a farmi capire????
chiedere scusa di che?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lake73
Volevo prima di tutto ringraziare geko2 per essere intervenuto alla discussione!
ora in ordine:
Ti quoto! ora per qualsiasi cosa qualcosa bisognerà farsi mandare foto dettagliate di qualsiasi cosa…
son d’accordo in parte… lasciamo da parte l’omologazione… ma se tu compri una cosa online solo per una determinata caratteristica e ti arriva una cosa diversa… come la prenderesti?
Io non capisco ancora… ma il venditore chi è? Il sig. Geko2 o Pellica? E perché il sig. Geko2 smentisce subito dopo il sig. Pellica dicendo che l’articolo è omologato in francia e quindi in europa? Che senso aveva questa sua dichiarazione? Faccina sarcastica???? Che vuol dire?...Qua mi sembra che l’unico “che all'interno dello stesso discorso e non estrapolate e collocate a piacimento dove " fa’ comodo" sia solo in venditore. Io a chi dovevo credere? A chi aveva l’oggetto in mano o a un utente del forum (esperto quanto vuoi) che vedeva un fanale all’interno di un sacchetto??? Io penso che chiunque creda più al primo (vedi venditore)…
p.s: ho volutamente evitato di inserire faccine... sai te che vengano interpretate male!...
io non sò cosa vi siete scritti in privato o come vi siete accordati...ma il faro che ti è arrivato è quello che avevi visto?la qualità è buona?il faro presenta imperfezioni?ma sul fanale siamo sicuri che non c'è nessuna certificazione?
-
Citazione:
geko2
chiedere scusa di che?????
PERCHE' GLI HAI SCRITTO PRIVATAMENTE RASSICURANDOLO SULL'OMOLOGAZIONE FRANCESE??
PERCHE' NON CITI MAI QUEL MP? E' FALSO?
PERCHE' IN QUEL MP SCRIVI "L'HO SCRITTO CHIARAMENTE" (INTENDENDO L'OMOLOGAZIONE FRANCESE) SENZA NESSUN EVIDENTE SARCASMO, ANZI VOLENDO DIMOSTRARE L'ASSOLUTA SERIETA' DELLA TUA AFFERMAZIONE??
Ma ci stai prendendo per i fondelli o parli sul serio?
-
geko2 perche non finiamo il tutto?...
io ti rispedisco il fanale, tu mi rimborsi i 50 euro e la finiamo qua....
-
Ho letto un po sta discussione. A me sembra tutto un grosso equivoco... comunque se l'acquirente non è contento e aveva messo in chiaro dall'inizio che il faro doveva essere omologato italiano allora Geko ridagli i soldi e basta :)
-
Il punto è proprio questo!
Il Sign. lake73 prima dell'acquisto non'hà mai chiesto se il faro era omologato in Italia, solo dopo che l'hà ricevuto ha sollevato il problema!!!! i messaggi privati lo evincono.
ripeto l'accaduto sintetizzando:
il Sign jackboom7 nel mio post di vendita l'ha chiesto chiaramente, altrettanto chiaramente pellica (anticipandomi) ha risposto non è omologato!!! io ho avallato (anche se in modo sarcastico) ciò che stava accadendo, cioè jackboom7 non l'hà comprato perchè ha saputo che non era omologato!!! in questo, lake73 compra il faro che secondo lui doveva essere omologato????????????
-
Marò :wacko:
Datemi l'Iban che vi faccio il versamento e così sistemiamo il tutto :biggrin3:
Ribadisco che bisogna inserire la clausola soddisfatti o rimborsati ! :wink_:
-
Citazione:
Gabriel
PERCHE' GLI HAI SCRITTO PRIVATAMENTE RASSICURANDOLO SULL'OMOLOGAZIONE FRANCESE??
PERCHE' NON CITI MAI QUEL MP? E' FALSO?
PERCHE' IN QUEL MP SCRIVI "L'HO SCRITTO CHIARAMENTE" (INTENDENDO L'OMOLOGAZIONE FRANCESE) SENZA NESSUN EVIDENTE SARCASMO, ANZI VOLENDO DIMOSTRARE L'ASSOLUTA SERIETA' DELLA TUA AFFERMAZIONE??
Ma ci stai prendendo per i fondelli o parli sul serio?
Non prendo prendo per i fondelli nessuno, assolutamente non'è il mio modo di pormi nella vita!
Ti spiego e non voglio giustificarmi: La mia risposta " il faro ha omologazione Francese, l'ho scritto chiaramente......... " era riferita al contesto in cui il Sign lake73 ha acquistato il faro.
lo ripeto l'iter:
il Sign jackboom7 nel mio post di vendita l'ha chiesto chiaramente, altrettanto chiaramente pellica (anticipandomi) ha risposto non è omologato!!! io ho avallato (anche se in modo sarcastico) ciò che stava accadendo, cioè jackboom7 non l'hà comprato perchè ha saputo che non era omologato!!! in questo, lake73 compra il faro che secondo lui doveva essere omologato????????????
Il Sign. lake73 mi ha posto questa domanda(omologazione) solo quando ha ricevuto il faro, non prima di acquistarlo, nell'iter specificato sopra!!
Comunque al Sign.lake73 quando questa storia si chiarirà il faro lo regalo.
-
Citazione:
geko2
Sarebbe una bella chiusura in effetti :biggrin3:
Dai fate i bravi :wink_:
-
Citazione:
geko2
Ti spiego e non voglio giustificarmi: La mia risposta " il faro ha omologazione Francese, l'ho scritto chiaramente......... " era riferita al contesto in cui il Sign lake73 ha acquistato il faro.
Matteo, rispondimi almeno a questo... da cosa posso evincere che il faro è omologato in francia?
Citazione:
geko2
nessun regalo di quel faro non me ne faccio niente... e per me è gia tutto chiaro... io domani te lo rispedisco con un pacco celere 3... ho tutto pronto!... appena l'ho consegnato in posta comunicherò la rintracciabilità! poi vedi te...
http://img6.imageshack.us/img6/5995/fotodqx.jpg