Visualizzazione Stampabile
-
La scrambler promette 'na cifra bene ma la café racer, forse perchè già finita e per gli accostamenti colore è la prima. Pensi che il serb. sia già nella versione definitiva? In una scrambly lo vedrei bene in tinte più rudi e possibilmente mono colore ed opache o alu spazzolato.
-
tinte più rudi, spente-opache e soprattutto senza pinstripe.
credo sia già definitiva la colorazione perchè anche il fanale è in tinta e la verniciatura è bella lucente ovvero fatta da poco.
ma del colore mi importa poco, se il modello esce bene poi farlo militare o hello kitty è un attimo. :D diciamo che una scrambler pistaiola dai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
tinte più rudi, spente-opache e soprattutto senza pinstripe.
credo sia già definitiva la colorazione perchè anche il fanale è in tinta e la verniciatura è bella lucente ovvero fatta da poco.
ma del colore mi importa poco, se il modello esce bene poi farlo militare o hello kitty è un attimo. :D diciamo che una scrambler pistaiola dai.
sono d'accordo, infatti la mia scrambler, nonostante molti mi dicano che così è poco mc, l'ho rifatta stealth titanium graphite (che è più cupo del nero opaco, quello della mercedes sl carlsson, ed è anche un po' ruvido al tatto) e secondo me ci sta bene:wink_:
-
Citazione:
Shining
sono d'accordo, infatti la mia scrambler, nonostante molti mi dicano che così è poco mc, l'ho rifatta stealth titanium graphite (che è più cupo del nero opaco, quello della mercedes sl carlsson, ed è anche un po' ruvido al tatto) e secondo me ci sta bene:wink_:
fotu del stealth titanium graphite :w00t::wub:
attenzione che dicendo alluminio spazzolato si rischia
è marchio registrato bastaDucati! :laugh2:
bene ho fatto la marchetta al Franz anche sulla bacheca facebook di Riders.
http://www.facebook.com/Riders.Italia
se volete pomparla e spolliciarla fate cosa giusta ;)
-
Citazione:
manu for rent
fotu del stealth titanium graphite :w00t::wub:
attenzione che dicendo alluminio spazzolato si rischia
è marchio registrato bastaDucati! :laugh2:
se clicchi sulla mia firma vedi la moto, ma non è niente di che, è quasi di serie:wink_:
-
Citazione:
manu for rent
fa delle special spettacolari
ma non riesco a trovare sul web ne una mail, ne un numero di telefono, ne un sito..
i trevigiani di tcp sono più informati? :wub:
e' iscritto ed ha pure postato le moto nella sezione apposita :D
Ci dovevamo pure trovare, peccato sia un freddo della madonna e ho giusto un paio di cose da fare sulla moto ...
Cosi' di primo impatto mi sembra un bravo figliolo :wink_:
-
Citazione:
Shining
se clicchi sulla mia firma vedi la moto, ma non è niente di che, è quasi di serie:wink_:
sono foto bellissime :wub:
se vuoi la metto sul mio sito col tuo nome o nickname e coprendo la targa!
no guardate con gli americani è quasi una battaglia persa, in giappone c'è della qualità in australia un paio che sanno il fatto loro, in europa radical ducati, blitz motorcycles, wrenchmonkees e JvB sono degli assi, ma in italia c'è una grandissima concentrazione di buon gusto e merita tutta la visibilità possibile soprattutto quando si è all'inizio e farsi conoscere può essere molto costoso e richiedere tempo e fatica..
si comincia lavorando sulle proprie moto e se c'è talento deve bastare per farsi conoscere senza investimenti mostruosi.
-
Citazione:
manu for rent
sono foto bellissime :wub:
se vuoi la metto sul mio sito col tuo nome o nickname e coprendo la targa!
no guardate con gli americani è quasi una battaglia persa, in giappone c'è della qualità in australia un paio che sanno il fatto loro, in europa radical ducati, blitz motorcycles, wrenchmonkees e JvB sono degli assi, ma in italia c'è una grandissima concentrazione di buon gusto e merita tutta la visibilità possibile soprattutto quando si è all'inizio e farsi conoscere può essere molto costoso e richiedere tempo e fatica..
si comincia lavorando sulle proprie moto e se c'è talento deve bastare per farsi conoscere senza investimenti mostruosi.
per le foto della mia moto fai come credi, non credo che meritino, e in futuro sono previsti sostanziosi mutamenti, ma se vuoi fai pure (la targa ormai la conoscono tutti, non mi sono mai preoccupato di oscurarla, a questo punto sarebbe inutile).
Per tornare I.T., penso anch'io che quest Franz garage meriti la giusta visibilità, a quel che ho capito le prime due moto le ha fatte per passatempo o quasi, e solo l'attuale è la prima che sta facendo su commissione.
Ha del talento:wink_:
-
è così che dovrebbe funzionare..se sai fare non fai proclami, fai.
se ciò che hai fatto piace ecco che avrai i riconoscimenti che meriti.
all'inizio pensavo che il Franz fosse già bello quotato visto il livello e infatti mi stupivo sul perchè non si trovasse un sito internet della sua attività o più fonti sparse per il web.
la sua R45 l'ho vista solo su un sito di Dubai..
poi niente a suo tempo le misi sperando che poi qualche info in più nel tempo sarebbe uscita.
poi pochi giorni fà ho trovato quelle del CB e allora ho pensato di chiedere info quà..e da li il contatto.. ora si sentirà un pò di fiato sul collo :D
-
ciao a tutti
grazie delle belle parole spese e dei complimenti
la notizia però è che il FranzGarage non esiste........
o meglio è semplicemente un gruppetto di ragazzi appassionati che lavorano per piacere e per passione su vecchie motorette senza scopo di lucro, io di lavoro faccio tutt'altro.
stiamo facendo la prima moto su commissione per un amico di Milano che ha insistito fino a convincerci.
il serbatoio comunque non rimmarrà così anche se sverniciarlo sembra quasi una bestemmia ma abbiamo deciso per una colorazione molto minimale ed aggressiva.
noi si lavora solo di notte e si sa che di notte le idee vengono strane
ha chi vuole venire a fare un giro è il benvenuto e una birra la offriamo volentieri.
anche a noi piacerebbe lavorare su una Bonnie e qualche pensierino l'abbiamo anche già fatto per il momento ci manca solo la moto
ciao