Visualizzazione Stampabile
-
Le case giapponesi da anni non vivono di quel che vendono in Europa, i numeri e i profitti li fanno in sud America, Asia e India. Qua è solo un mercato di ricambio,vendo quel che ho già per qualcosa di nuovo (chi può), fa tanta immagine, ma poco bilancio, perlomeno per i colossi nippo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
A me sembra molto strano che ad esempio Mv non abbia venduto neanche una moto a novembre...come è possibile???
Ah,la brutale :rolleyes:...la vogliono tutti e nessuna la piglia :wacko:
-
Citazione:
Millejager
:w00t::w00t:
Hai letto parlassi di sportive carenate?
Quante carenate 600/1000 credi si vendano in una anno?
10.000:rolleyes:?
:secchione::Dividi per 3 poi fai la media annuale e considera i mesi di flessione..
-
Citazione:
vulcano
le più vendute son quelle che costano di più
.........e dire che c'è crisi e siamo in recessione mah
aveva ragione lo psiconano al g9
le autostrade sono piene,per prenotare un volo c'è da fare la fila ,i ristoranti son pieni.....
Ma non diciamo cazzate per favore. E' un chiaro segnale che i ricchi (che ci sono sempre stati e ci saranno sempre) comprano le moto (da ricchi appunto) mentre il ceto medio e medio basso si attacca. Infatti il dato da considerare è quello assoluto, non quello relativo. E il dato assoluto è che il mercato delle moto è in stato di crisi nera.
"Aveva ragione Berluscone", ma guarda cosa tocca leggere..
-
.......forse Vulcano l'aveva detto in senso sarcastico. Non penso parlasse sul serio.
-
Citazione:
leo
Evidentemente al momento è cosi..speriamo nei nuovi modelli di prossima uscita.:wink_:
-
la MV non vende moto a novembre perchè chi le compra usa il bmw X5 per andare al bar d'inverno....:coool:
-
Citazione:
pippopoppi
.......forse Vulcano l'aveva detto in senso sarcastico. Non penso parlasse sul serio.
Beh non mi era parso. Se è così mi scuso.
-
..............aspettiamo lui :biggrin3:
-
Citazione:
leo
già, almeno non la pigliano nuova, ma la pigliano!
Citazione:
ECHOES
Ma non diciamo cazzate per favore. E' un chiaro segnale che i ricchi (che ci sono sempre stati e ci saranno sempre) comprano le moto (da ricchi appunto) mentre il ceto medio e medio basso si attacca. Infatti il dato da considerare è quello assoluto, non quello relativo. E il dato assoluto è che il mercato delle moto è in stato di crisi nera.
"Aveva ragione Berluscone", ma guarda cosa tocca leggere..
Per me è così, non siamo ancora veramente messi male finchè ci prendiamo ancora il lusso di certi vizi...
Citazione:
roberto70
la MV non vende moto a novembre perchè chi le compra usa il bmw X5 per andare al bar d'inverno....:coool:
:laugh2: questa è bella!
comunque parliamo di acquisto moto nuove, i ricchi con l'X5 in winter mode comprano il GS nuovo per lo stesso scopo in modalità summer mode; ma l'utente medio e che ne sà compra un buon usato!