Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgianlu
effetivamente la a4 avant mi farebbe risparmiare qualcosa, però esteticamente non me gusta molto, troppo classica. Se si trovassero accessoriate con s-line a quella cifra potrei prenderle in considerazione
Auto usate: Audi, A4, Avant 2.0 TDI 143CV F.AP. S-LINE S-tronic AutoScout24 pagina di dettaglio
-
A4 tutta la vita , la allroad poi mi piace un sacco !
-
Citazione:
Disagiato
Bella questa:w00t:, un po lontana però, io sono a brescia
Citazione:
Muttley
A4 tutta la vita , la allroad poi mi piace un sacco !
a5-a4 4-1
se avesse l'automatico andrei anchio di allroad sicuro
-
Citazione:
Disagiato
cmq qui dentro c'è nè di persone ignoranti....
GRAZIE DI ESISTERE
:wub:
-
-
Citazione:
Garnett
grazie ma mi serve diesel, 4 porte, baule abbastanza ampio
-
Citazione:
Disagiato
cmq qui dentro c'è nè di persone ignoranti....
ha scritto nel primo post che vuole una A4... automatica possibilmente...
non condivido solo il tuo discorso di spendere 42.000 euro.. trovi occasioni con pochi km...
giusto per fare un esempio... e ti tieni in tasca più di 10.000 euro..
:w00t::w00t:
Strano concetto il tuo dell'ignoranza, proporre altre auto della stessa fascia di prezzo, tipologia e con gli stessi optional desiderati che magari ignorava esistessero non mi sembra uno sgarbo. A ciascuno i suoi gusti e la sua sensibilità e la personale agiatezza..
Citazione:
ilgianlu
Quindi farei praticamente da cavia:wacko:
effetivamente la a4 avant mi farebbe risparmiare qualcosa, però esteticamente non me gusta molto, troppo classica. Se si trovassero accessoriate con s-line a quella cifra potrei prenderle in considerazione
Non più di quanti hanno abbiano acquistato, per esempio, le prime auto con il dsg, la tecnologia ibrida è matura e viene utilizzata da un decennio da Toyota, Lexus ed Honda ed ora anche da Bmw, Mercedes, Porsche E Wolkswagen.. (a breve da Audi stessa)
Citazione:
Segy
GRAZIE DI ESISTERE
:wub:
:laugh2::laugh2: non la sentivo dalle medie, per me sono stati 3 anni divertenti, ad altri sono piaciuti ancora di più e sono stati 4/5:tongue:
-
Citazione:
ilgianlu
Bella questa:w00t:, un po lontana però, io sono a brescia
a5-a4 4-1
se avesse l'automatico andrei anchio di allroad sicuro
ehhh certo l'automatico che a 120mila km ti lascia a piedi e lo devi cambiare con 2/3 mila euro di spesa :wacko::wacko:
-
Citazione:
Muttley
ehhh certo l'automatico che a 120mila km ti lascia a piedi e lo devi cambiare con 2/3 mila euro di spesa :wacko::wacko:
speriamo di no, alla fine penso che il fatto di avere o no problemi su un auto (come sulle moto del resto) vada a fortuna. però se si cerca di evitare modelli con nuove tecnologie le probabilità di avere problemi si abbassano
-
Citazione:
ilgianlu
speriamo di no, alla fine penso che il fatto di avere o no problemi su un auto (come sulle moto del resto) vada a fortuna. però se si cerca di evitare modelli con nuove tecnologie le probabilità di avere problemi si abbassano
non prendere il multitronic.......è una ciofeca