Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
No, era già nuovo, doveva solo essere diversificato da quello della SRT viste le loro richieste.
Perchè rifarlo da capo se non è mai stato usato? :blink:
Mi pare che sia stato usato per patch e maglie del raduno speed di quest anno e dell'anno precedente (è stato postato anche qualcosa in riguardo nel thread che hai chiuso) .....
-
-
Citazione:
Teo78
Mi pare che sia stato usato per patch e maglie del raduno speed di quest anno e dell'anno precedente (è stato postato anche qualcosa in riguardo nel thread che hai chiuso) .....
Teo probabilmente anche quello era un logo simile, fare qualcosa di totalmente inedito è praticamente impossibile perchè gira e frulla i soggetti riconducibili al mondo motociclistico e Triumph non sono infiniti.
A chi non piace rimane sempre l' alternativa più democratica: non prenderla. :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Teo probabilmente anche quello era un logo simile, fare qualcosa di totalmente inedito è praticamente impossibile perchè gira e frulla i soggetti riconducibili al mondo motociclistico e Triumph non sono infiniti.
A chi non piace rimane sempre l' alternativa più democratica: non prenderla. :tongue:
che probabilmente sia stata copiata da qualcuno che l'ha copiata da qualcun altro può essere , pensavo si trovasse un qualcosa di nuovo e "unico" del TcP :wink_:
sul fatto di prenderla valuterò
-
avrei voluto anche la jack ma fa niente.
complimenti.
-
bella mi piace, attendo di vedere l'opzione bianca!!!
-
mi spiace; quella di prima mi piaceva, questa no
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao ragazzi, apro questa discussione per mostrare a tutti la versione modificata del logo che finirà sulle felpe e maglie TCP 2012: è stato cambiato sostanzialmente sostituendo le bandiere a scacchi esterne con diversa barra a scacchi in modo da renderlo maggiormente personale ed originale rispetto al logo Ace Cafè e a quello della SRT. Non ci dovrebbero essere più sorprese a questo punto:
Come già detto nel thread del sondaggio ha vinto la versione
nera ITALIAN Style, ma forse riusciremo a dare una alternativa, probabilmente in
bianco. :oook:
Ho alcune felpe qui con me e sono davvero fantastiche come tessuto e a livello qualitativo. :w00t:
Entro pochi giorni verrete avvisati via mail della disponibilità per la prenotazione sullo Store TCP. :oook:
Grazie dell' attenzione.
.
molto bello!!
mi piace.:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
se lo spiegavi anche agli "amici" di Roma uscivano felpe molto più cool... :rolleyes:
-