Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
alla faccia :w00t:
-
anche io lo sto per attivare con l'azienda e a differenza dell'attuale TIM pagherei di meno e inoltre avrei, compreso nella tariffa mensile, anche lo smartphone (2 galaxi S2 e 1 galaxi note) il tutto con abbonamento pro 400 24 euro al mese a cui devi aggiungere la tassa di concessione e l'iva che essendo fatturato all'azienda conta poco.....
-
-
Citazione:
Segy
tre non mi avrà mai
dopo questa tua affermazione in 3 stanno sicuramente stappando un buon prosecco :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
dopo questa tua affermazione in 3 stanno sicuramente stappando un buon prosecco :biggrin3:
cretino :biggrin3: :wub:
-
Citazione:
Chinaski
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ma si può abbinare a quella tariffa postata da Muttley??
grazieeeeeeee
-
io 20 euro di telefonate al mese non le consumerò mai.....mi tengo whatsup e internet con vodafone...
-
(per l'uomo) passare a 3... equivale passare sull'altra sponda... lo va a pigliare nel ........... bip
per dire...
-
Citazione:
Muttley
E' Boom !
Un sacco di utenti stanno passando a 3 o con la 3power10 o con gli abbonamenti Top400 , Top800 ........in entrambi i casi con un piccolo
contributo si puo' anche avere uno Smartphone.
Sono un paio di giorni che vedo code in tutti i negozi TRE :wink_:...
mia moglie , i suoceri e un sacco di colleghi sono passati a 3 in questi giorni
L'unica alternativa agli attuali prezzi credo sia Wind :wink_:
... peccato che la 3 abbia linee 3G pessime... per questo sono costretti a regalarti i smartphone :wink_:
Però prendere ad esempio un iPhone con 3 è come prendere una Speed senza poter metterci benzina....
-
Citazione:
fedro
... peccato che la 3 abbia linee 3G pessime... per questo sono costretti a regalarti i smartphone :wink_:
Però prendere ad esempio un iPhone con 3 è come prendere una Speed senza poter metterci benzina....
behh forse nella tua zona perche' dove bazzico io prende benissimo :wink_: