Visualizzazione Stampabile
-
è stata la caduta dicosentino prima e berlusconi poi a spingere alcuni carcerati a parlare visto che in carcere stavano perdendo protezione e benefici..fate 2+2
-
la gente intervistata.... era una brava persona non ha mai fatto male a nessuno:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
tanto ne verra un altro al posto suo..siamo sempre li...
ovvio:cry:
Citazione:
maurotrevi
però fatalità c'era sempre una marea di gente a nasconderli.
questi sanno tutto e a nessuno di loro fa comodo che vengano presi!!!
Ma per costruire un bunker ci saran volute ruspe e un via vai di mezzi mica da poco e possibile che amministrazione comunale non sapesse nulla?
In galera pure loro che l'hanno protetto
-
Citazione:
noris
Ma per costruire un bunker ci saran volute ruspe e un via vai di mezzi mica da poco e possibile che amministrazione comunale non sapesse nulla?
In galera pure loro che l'hanno protetto
ma come fai a costruire un bunker sotto terra... dentro una hasa già esistente??
-
Citazione:
Segy
ma come fai a costruire un bunker sotto terra... dentro una hasa già esistente??
E che ne sò....
chiedilo a zagaria:tongue:
-
Citazione:
noris
E che ne sò....
chiedilo a zagaria:tongue:
:biggrin3:
se han fatto prima l'uno e poi l'altro... allora si che... c'è da incazzarsi, per dire....
-
Citazione:
Segy
vuoi vedere che questa gente riesce a mettere i rifiuti speciali sotto terra ....figuriamoci fare un bunker interrato :wink_:
probabilmente se qualcuno avesse chiesto(e di sicuro nessuno avrebbe il coraggio nel suo paese) come mai si vede entrare/uscire materiale per costruzioni.......avrebbe risposto "stanno ristrutturando l'appartamento" ....:rolleyes:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
vuoi vedere che questa gente riesce a mettere i rifiuti speciali sotto terra ....figuriamoci fare un bunker interrato :wink_:
probabilmente se qualcuno avesse chiesto(e di sicuro nessuno avrebbe il coraggio nel suo paese) come mai si vede entrare/uscire materiale per costruzioni.......avrebbe risposto "stanno ristrutturando l'appartamento" ....:rolleyes:
tigre ma hai visto alla tivvì... con quale perfezione, tutta la struttura con le pareti mobili andava ad incastrarsi con la scatola (la casa)?
tecnicamente (io non sono un geometra) la vedo dura.. fare un buho per terra dentro una hasa già costruita.. e poi scavavan con le mani???????
io penso che, prima hanno fatto il bunker e poi sopra la hasa
penso eh... è un mio parere
-
Citazione:
Segy
tigre ma hai visto alla tivvì... con quale perfezione, tutta la struttura con le pareti mobili andava ad incastrarsi con la scatola (la casa)?
tecnicamente (io non sono un geometra) la vedo dura.. fare un buho per terra dentro una hasa già costruita.. e poi scavavan con le mani???????
io penso che, prima hanno fatto il bunker e poi sopra la hasa
penso eh... è un mio parere
forse non hai sentito in tv che hanno deciso di chiamare l'ingegnere che ha diretto i lavori ? :biggrin3:
comunque se non ho capito male il bunker è stato fatto dopo rispetto alla villa :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
forse non hai sentito in tv che hanno deciso di chiamare l'ingegnere che ha diretto i lavori ? :biggrin3:
comunque se non ho capito male il bunker è stato fatto dopo rispetto alla villa :wink_:
no, non ho sentito nulla, ho solo guardato incuriosito delle immagini.
perchè han chiamato l'ingegnere? al catasto risultava una villa con un bunker?