Visualizzazione Stampabile
-
-
speravo di poter parlare di oggetti strani ed extra-tecnologici senza esser preso troppo per il c@@o...
sbagliavo:biggrin3:
comunque le turbine ad aria compressa che preservano i meccanismi sono troppo una figata!
ed anche le astine telescopiche retrattili per puntare la ghieretta dei minuti sono una genialata oltre ogni fantasia!
e... sì: è un Bat Orologio, immettibile.
-
Belli ma mi piacerebbe sapere su che polso andranno a finire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
speravo di poter parlare di oggetti strani ed extra-tecnologici senza esser preso troppo per il c@@o...
comunque le turbine ad aria compressa che preservano i meccanismi sono troppo una figata!
ed anche le astine telescopiche retrattili per puntare la ghieretta dei minuti sono una genialata oltre ogni fantasia!
con 110.000 euro..ci escono un sacco di Bat-tone
-
Citazione:
Brandhauer
dove si carica ?alla colonnina dell'aria compressa del benzinaio?:biggrin3:
comunque mi garbano,e non sono amante degli orologi.
-
a parte il fattore gusto che non si discute... mi pareva già una follia il monaco V4 in platino della TAG Heuer... anche lui sui 70000....
hai voglia quanti Daytona ti prendi con 70000 euri!
-
bello
alcune soluzioni sono veramente particolari. Poi si sà...gli orologi complicati sono esageratamente cari.
-
:wacko: da che parte si polsa??? :ph34r:
-
-
Citazione:
umbert0
bello
alcune soluzioni sono veramente particolari. Poi si sà...gli orologi complicati sono esageratamente cari.
questo è estrememente semplice e quindi economico :wink_:
http://img827.imageshack.us/img827/4899/paulnewmanf.jpg