Visualizzazione Stampabile
-
motociclismo e due ruote....il primo perchè oramai lo leggo da quando avevo 16 anni quindi per abitudine...ha i suoi alti e bassi alle volte passo ore a rileggerlo,altre volte la publicità mi fà girare le... due ruote per i viaggi o giri consigliati.. porto nel cuore un giornale che non è più lo stesso SUPERWHEELS...IN MOTO lo prendo ogni tanto ma non mi piace
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
motociclismo e due ruote....il primo perchè oramai lo leggo da quando avevo 16 anni quindi per abitudine...ha i suoi alti e bassi alle volte passo ore a rileggerlo,altre volte la publicità mi fà girare le... due ruote per i viaggi o giri consigliati.. porto nel cuore un giornale che non è più lo stesso SUPERWHEELS...IN MOTO lo prendo ogni tanto ma non mi piace
Anch'io...oltretutto mi pare che manco esca più.
-
:ph34r:anche io suppobaic
-
-
Citazione:
HAMMERS74
Per non influenzare nessuno (se qualcuno non ha fatto il vaccino :risate:) dirò solo alla fine la mia scelta.
Mi aggiungi 2 ruote ??? :ph34r: :ph34r:
mi piacciono i regali allegati ...... sono a pagamento è vero ...... ma sono BELLI !!!! :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
leo
Anch'io...oltretutto mi pare che manco esca più.
esce ancora ma non è più lo stesso purtroppo erano più le spese che i guadagni a quanto sembra e hanno cambiato regime...insomma come le testavano loro nessuno lo fà più....tra giri e mangiate all'ordine dei bikers per passione:wink_:
-
LE ORE - per i forti contenuti tecnici !
-
-
Io leggo Superbike Italia.
Prima avevo letto Motociclismo, In Moto, Due Ruote e La moto, ma alla fine erano tutti uguali, tutti precisi: Un po' troppo di parte quando si tratta di certe marche, un po' troppo buoni nell'elencare i difetti, troppo perbebnisti.
SuperBike, invece, ha il bello di essere scritto in maniera un po' più ignorante, ti fanno sorridere quando scrivono le loro cazzate, però poi le impressioni di guida, quelle da giornalista-tester, sono veritiere, precise, tanto quanto quelle delle testate più blasonate.
Pazienza se i dati strumentali sono striminziti o mancano i listini di nuovo ed usato. Per quelli ci sono le riviste seriose, per tutto il resto ci sono loro e li preferisco assai.
Hanno comunque pure loro qualche difetto: uno su tutti, gli articoli relativi alle "prove di durata" nel mondo reale sono conditi da troppe divagazioni e lasciano troppo poco spazio alle questioni strettamente legate alla prova della moto in esame.
Bellissimi invece gli articoli del loro "pilotino" (:laugh2: :laugh2: :laugh2:) in occasione della partecipazione come wild card alle gare dei vari campionati italiani.
-