Visualizzazione Stampabile
-
-
allora ragazzi avete capito?
la prox settimana si fara' la tanto attesa cena,sto aspettando la vostra decisione
-
ok va bene
Da venerdi 16 sono a disposizione.
-
Amici Marchigiani
Ragazzi triumphari, da lunedi a giovedi prosimi sarò a Loreto solo come un cane... che proponete??? Casomai date uno squillo, Davide 338 4192849... grazie in anticipo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Ragazzi triumphari, da lunedi a giovedi prosimi sarò a Loreto solo come un cane... che proponete??? Casomai date uno squillo, Davide 338 4192849... grazie in anticipo...
se vuoi puoi unirti alla nostra cena ti va'?
-
m mi sa che non rimane fino a sabato....ma a proprosito non è che si trova una osteria a metà strada fra jesi/ancona e casa tua...così dimezziamo i tempi. E possibilmente senza spendere troppo! :)
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
m mi sa che non rimane fino a sabato....ma a proprosito non è che si trova una osteria a metà strada fra jesi/ancona e casa tua...così dimezziamo i tempi. E possibilmente senza spendere troppo! :)
ciai ragione non avevo fatto caso cacchio che sbadato
una cosa tipo civitanova marche andrebbe bene?
semmai mi informo altrimenti proponete tutti quanti un posto di vs conoscenza,il piu' comodo a tutti si sceglie e si prenota
-
Va benissimo
A me civitanova andrebbe bene.
-
Citazione:
jafar 70
A me civitanova andrebbe bene.
conosci un localino buono?
io ne conosco uno ma sta a6-8km da civitanova
-
ci può stare civitanova....meglio se si trova un osteria e mangiare qualcosa di "vostrano"...:)