Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierc
che fica
a cosa ti riferisci o mio poeta? :w00t:
-
Citazione:
Uzz
Ma solo a me le cuffiette "normali" per i lettori cd, mp3 ecc...
cioè queste :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/...ages/MA662.jpg
mi cascano in continuazione dalle orecchie... non ci stanno cazzarola!!!!!:sick: :sick:
Non posso girarmi muovermi di scatto che pam... cascano.... e in più non mi stanno neanche bene attaccate alle orecchie quindi il volume lo devo tenere costantemente più alto
Ho anche altre cuffie... ma mi sembrano un attimino esagerate per cgirare in città!!!:tongue: :tongue:
Aiutatemi!:cry: :cry:
Capita anche a me .....
Ma non sono le orecchie e la testa che sta in mezzo sbagliata :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, quelle con membrana di gomma, ci stanno da Dio, io ho quelle del cell e sono perfette :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Capita anche a me .....
Ma non sono le orecchie e la testa che sta in mezzo sbagliata :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, quelle con membrana di gomma, ci stanno da Dio, io ho quelle del cell e sono perfette :wink_:
Simpatico e utile Ghino!:tongue:
Come stai vecchio tram senza binari?:biggrin3:
-
pure io odio le cuffie!!
a meno che non stia seduto immobile, mi cascano ogni minuto, poi me rompo i cojoni e me le levo...
e se devo dire la verità, spesso sono uscito con le mega cuffione da pc...
-
ti do un consiglio non pulirti le orecchie x un po e vedrai che con il cerume gli auricolari ti calzeranno a pennello il difficile dopo e toglirli
hai lo stesso prob di mio padre lui ha risolto comprando quelli sagomati
-
Citazione:
B@Rz
e se devo dire la verità, spesso sono uscito con le mega cuffione da pc...
è con quelle che metti il ginocchio a terra? :D :D :D
ahhhh.. ma allora è mentre giocavi a TT :D :D :D :D
per il vento prova con un ventilatore USB 2.0 ;)
-
Citazione:
Pierc
che fica
Quale aulico linguaggio...messere, saper che al mondo esiste gente di tale lignaggio capace di esprimersi in maniera così forbita, non può far altro che rassicurarmi per il futuro dell'armoniosa lingua Italica...
Proporrei di Eleggerla a cavaliera della lingua...
Il primo che è così squallido da far battute su tal titolo sarà bannato dalla vita stessa...:dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Dum, smettila di farmi ridere o la mia ragazza capisce che non sto guardando donne nude su internet per masturbarmi e si incazza se scopre che sto qui sul forum a sparar cavolate :D
-
Citazione:
Dum55
Quale aulico linguaggio...messere, saper che al mondo esiste gente di tale lignaggio capace di esprimersi in maniera così forbita, non può far altro che rassicurarmi per il futuro dell'armoniosa lingua Italica...
Proporrei di Eleggerla a cavaliera della lingua...
Il primo che è così squallido da far battute su tal titolo sarà bannato dalla vita stessa...:dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Uzz
Simpatico e utile Ghino!:tongue:
Come stai vecchio tram senza binari?:biggrin3:
Direi allo sbaraglio senza binari :tongue: :tongue: :tongue:
Tu vecchio sifu, tutto ok ??
Oh!! Sabato forse siamo in zona nel dopocena, fatti vivo :wink_: