io direi per motore e guida sprint...estetica Yamaha!!! 400km....ormai al giorno d'oggi se vuoi fare affari devi girare...quindi...vai tranquillo!!
hs
Visualizzazione Stampabile
io direi per motore e guida sprint...estetica Yamaha!!! 400km....ormai al giorno d'oggi se vuoi fare affari devi girare...quindi...vai tranquillo!!
hs
la gialla ha il suo fascino, poi se la trovi in versione sp hai anche gli holins!!!! ma io aspetterei e mi farei una speed!!!!!! penso che riuscirai a trovarne pure con lo stesso budgett magari vecchiotta come la mia!!!!!
la migliore in assoluto naked sarebbe la vecchia HONDA X eleven...e la SUZUKI GSX-R 1400 (non la habayusa ma la naked)....
niente male la honda CBR1300 ...mentre la YAHAMA non so perche ma la scarto...per alcune concezioni (tranne la V-max....)..
In ogni caso sceglierei la SPRINT per tr emotivi:
1)
fare piu km in viaggi ad alta velocita' senza la minima fatica e si viaggia meglio protetti dal vento acqua e anche freddo...
2) e' piu sportiva e soffrirebbe meno quando dai tutto a gas senza avere cedimenti anche per km e km..e perchè no portarla anche in pista
3) motore a tre cilindri va sempre meglio di un 4 cilindri per le montagne e per le riprese...e telaio in alluminio anche se l'estetica non mi piace
alla fine per qualita' prenderei la triumph..
io che provengo da una naked, da una enduro, da diverse stradali e supersportive e da customs...
:wink_:
e per lo piu' e' nuova e meno km...