Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
l's2 non è male infatti sono stato attratto nel conoscere il prodotto
la "cagata" (ma forse riguardava quelli che ho provato io ) si riferiva al touch
, visto il video postato da D74 mi sono ricreduto
riguardo il costo il samsung sII lo davano a 599 e il note a 699
credo una 50 di euro in più dell'iphone ...
scusa ma non era affatto chiaro, prova a rileggerti, sembrava proprio un giudizio globale e lapidario.
Non si puo inoltre paragonare il note e il suo display da 5 pollici all' iphone con i suoi 3,5 sono troppo diversi come utilizzo.
Citazione:
Millejager
minchia! una recensione approfondita e seria... complimenti
non sono l' unico ad aver inteso cosi quindi...
-
Citazione:
Muttley
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cosa hai provato ??? sei sicuro che fossero girati dalla parte giusta :laugh2:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
ahahhahaah
perchè secondo te html5 viene introdotto dall'oggi al domani... ma hai idea di quello che comporta?
vanno riscritti in toto il 99% dei siti web.... hahahahaah
ma mi faccia il piacere... esattamente con IPV6... che ancora nonostante siano n mila anni ha ancora da entrare in funzione a modo.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
belin basta gettare la pastura ed i pesci abboccano :wink_:
quotone
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
japkiller
Poi meno.... 500 euro il samsung, 700 l'iphone.... alla fine sono entrambe cifre elevate, se uno arriva a 500 arriva anche a 700...
Però poi dopo due mesi il samsung cala a 300 euro, se lo rivendi dopo un anno ne prendi 200 se va bene
nel mio caso non è stato cosi, tra 400 dell optimus black e i 600 dell s2 ho preferito il primo perche 200 € in piu non sono proprio noccioline. :)
il calo di prezzo c'é, è normale, ma per i modelli che hanno mercato è abbastanza contenuto: l' s2 dopo oltre 6 mesi è calato di soli 100 €, ma è abbastanza fisiologico per il settore iphone a parte, ma loro fanno storia a se, a livello marketing sono bravissimi.
-
Citazione:
Marco Manila
non sono l' unico ad aver inteso cosi quindi...
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ;)
-
già per la differenza sul prezzo il galaxy vince egreggiamente...700 euro un telefono con una mela morsicata,cazzo capivo se ti ci davano anche na cassetta di mele pink lady ma così no eh!!!!
:-D
-
-
Citazione:
Millejager
Allora sono 200 euro meno..... Non 100!!
Fra un po' sarà a meta prezzo!
Il prezzo lo tiene meglio Apple .... Senza dubbio .
Comunque ribadisco il fatto che il touch non ha
Paragone.... Ed era quello che voleva sottolineare
Alessandro..... Ed ha ragione!!!!
Lamps
-
Cavoli, allora bisognerà dire a Samsung che non è capace di fare schermi sensibili come quelli di Apple e che si informi per sapere chi li fa ad Apple in modo da comprarli dallo stesso fornitore.
In pratica da se stessa. :)
-
Citazione:
alessandro2804
l's2 non è male infatti sono stato attratto nel conoscere il prodotto
la "cagata" (ma forse riguardava quelli che ho provato io ) si riferiva al touch
, visto il video postato da D74 mi sono ricreduto
riguardo il costo il samsung sII lo davano a 599 e il note a 699
credo una 50 di euro in più dell'iphone ...
ma dove?...
da marco polo shop sta 549 in negozio e 429 sul web...(ovviamente modello italia)