Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:laugh2::laugh2::laugh2:
la H , mi son dimenticato la H :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
la H , mi son dimenticato la H :biggrin3:
ormai è tardi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
fano83
candelette bruciate
per fortuna niente di che
-
Turbina e' tornata :w00t:
-
Citazione:
jamex
già però loro le vendevano a 25€ e neanche ne avevano 4, io le ho prese a 15€ l una.
manodopera 120€ , per montarle hanno impiegato 5 minuti ..... assurdo secondo me
-
Citazione:
NOT NORMAL
Per lo spegnimento è l'EGR quasi sicuramente.......
Se lo dici ad un Genoano ti dice che e' colpa dell'ERG!!!:biggrin3:
-
Citazione:
fano83
già però loro le vendevano a 25€ e neanche ne avevano 4, io le ho prese a 15€ l una.
manodopera 120€ , per montarle hanno impiegato 5 minuti ..... assurdo secondo me
e già montarle è una cazzata.....mi è capitato di trovarle arruginite dentro ho pianto in cinese per tirarle fuori......peccato che non erano iniettori se no li sfilavo mettendo in moto :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Citazione:
tixi
e già montarle è una cazzata.....mi è capitato di trovarle arruginite dentro ho pianto in cinese per tirarle fuori......peccato che non erano iniettori se no li sfilavo mettendo in moto :biggrin3:
montarle sicuro si. per smontarle hanno perso tempo solocon una e hanno detto che c era il rischio che si spezzava e che quindi verificandosi ciò bisognava portare la testata dal torniere e il danno lievitava vertiginosamente.
Mi confermi questo rischio?? perchè sinceramente per altri motivi passati mi fido sempre meno di questa concessionaria