Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
No, impossibile.... Raziel... beh, se hai fatto tutta la saga lo sai da te ;)
Comunque è davvero un gioco fantastico... molti episodi, eppure sempre avvincente... ottime ambientazioni... mai banale, dialoghi davvero notevoli e doppiatori all'altezza... roba da film :w00t:
eh il fatto è che non l'ho mai finito perchè per la psone era taroccato e si smolecolò:cry:
praticamente sto riuscendo a giocarci 12 anni dopo di quando avrei voluto:biggrin3:
l'uno non l'ho nemmeno mai giocato:cry:
comunque si per essere quello che è all'epoca era veramente tosto...solo la telecamera fa andare a diarrea:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
no comprato...a 4 euro e 99 cent......:wink_:...appena fatto A VALLELUNGA1.32 alto....con l'Aprilia RSV4.....:rolleyes:
azz troppi..... gh :laugh2::laugh2:
mo lo compro pure io che mi devo allenare :w00t:
-
Citazione:
Mamba
mi sto allenando a Vallelunga con SBK 2011 della Milestone x PC......1.33.90 su Ducati1198...
bello, l'unica cosa per cui ho preferito motgp e perchè mi posso allenare per il mugello....:biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
mi sto allenando a Vallelunga con SBK 2011 della Milestone x PC......1.33.90 su Ducati1198...
Se lo trovo lo prendo anche io e ti sfido! :coool:
-
ma se volete un gioco di moto fatto bene perchè non rompete le palle alla Polyphony per un TT2 :rolleyes:
-
Citazione:
wailingmongi
ma se volete un gioco di moto fatto bene perchè non rompete le palle alla Polyphony per un TT2 :rolleyes:
:ph34r:
-
Citazione:
Davide675
bello, l'unica cosa per cui ho preferito motgp e perchè mi posso allenare per il mugello....:biggrin3:
pero io posso correre con la Day 675 BE1....:tongue:
Citazione:
Fooldancer
Se lo trovo lo prendo anche io e ti sfido! :coool:
-
Citazione:
Fooldancer
:wink_:
-
Citazione:
Mamba
no comprato...a 4 euro e 99 cent......:wink_:...appena fatto A VALLELUNGA1.32 alto....con l'Aprilia RSV4.....:rolleyes:
azz nel 2011 cè anche Vallelunga?:blink: