Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
il mio fidanzato ce l'ha da questa estate :ph34r:
dicci dicci,che dice? è l'unica moto che vorrei al posto della tiger
-
Cazzo,gran bella scimmia.Forse l'unica touring in grado di dare emozioni sportive,e credo non sfiguri nemmeno in pista...:wub:
-
Citazione:
corra
dicci dicci,che dice? è l'unica moto che vorrei al posto della tiger
ha la scimmia, non la moto :laugh2: però se solo potesse sarebbe già in garage a far compagnie alle altre, soprattutto dopo che l'ha provata:wink_:
-
prendila, non stare troppo a pensarci....
-
Citazione:
polohc
Veramente io avevo chiesto di addomesticarla....
Se leggo sti commenti diventa un Orangotango:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ALE72
Cazzo,gran bella scimmia.Forse l'unica touring in grado di dare emozioni sportive,e credo non sfiguri nemmeno in pista...:wub:
E si questa m'intriga parecchio
mi frenano il prezzo e i tagliandi
-
Te l'hanno già detto che questa specie non è addomesticabile? A me si!
-
-
Credevo di trovare degli amici qua sul forum e invece non fate altro che dare valanghe di noccioline al mio scimmione:dry: così prende forza e mi opprime:wacko:
Cmq con quella moto è praticamente impossibile andare piano... tutte le volte che ho guardato il contakm ho sempre visto num a 3 cifre:ph34r:
E io in genere mi so abbastanza controllare in strada... ma ruoti leggermente il gas e ti da delle pedate nel didietro impressionanti....
Poi la cosa che mi ha sorpreso è che nonostante la posizione di guida comoda si riesce a guidare anche belli aggressivi con il ginocchino sempre in fuorigioco che fa capolino come se ti sentissi in pista...
Se facessero un multistrada 848 con 110cv sui 12000euri sarebbe il mezzo perfetto:sub:
-
Citazione:
polohc
Credevo di trovare degli amici qua sul forum e invece non fate altro che dare valanghe di noccioline al mio scimmione:dry: così prende forza e mi opprime:wacko:
Cmq con quella moto è praticamente impossibile andare piano... tutte le volte che ho guardato il contakm ho sempre visto num a 3 cifre:ph34r:
E io in genere mi so abbastanza controllare in strada... ma ruoti leggermente il gas e ti da delle pedate nel didietro impressionanti....
Poi la cosa che mi ha sorpreso è che nonostante la posizione di guida comoda si riesce a guidare anche belli aggressivi con il ginocchino sempre in fuorigioco che fa capolino come se ti sentissi in pista...
Se facessero un multistrada 848 con 110cv sui 12000euri sarebbe il mezzo perfetto :sub:
...e si solo che non lo fanno,vendono bene 1200....