Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
io faccio trainare l'auto dai hani... per dire... risparmio... l'accendo solo in salita :oook:
http://img857.imageshack.us/img857/3421/canepoliz.jpg
-
Citazione:
macheamico6
Premetto che , pur non essendo certamente un facoltoso (vivo dello stipendio), faccio sempre e solo il pieno.
Detto questo, purtroppo ritengo che chi mette 5 - 10 euro di benzina appartenga quasi sempre alla seconda categoria di persone. Mettono 5 - 10 perché è giusto quello che hanno in saccoccia o, addirittura, neanche li avevano e se li sono fatti prestare per tornare a casa.
E' triste e preoccupante, ma temo che sia proprio così ..... :cry:
penso proprio sia così...e qualcuno che vive in quartieri meno "residenziali" mi ha anche spiegato che con poche gocce di benzina/gasolio nel serbatoio non rischiano che qualcuno faccia un prelievo nottetempo:blink:
-
Citazione:
jamex
allora sei proprio grullo forte :D
-
Citazione:
Disagiato
il problema non è come pensi... c'è gente che da 6/7 anni a questa parte mette 10 euro dentro la macchina.. e molte volte la spia della riserva rimane accesa.. e rischiano come degli emeriti cogxioni:cry:
Conosco tipi che fanno anche 5 euro:cry:
-
Citazione:
Segy
allora sei proprio grullo forte :D
anche di più :D:D:D:D
-
Citazione:
Fermissimo
penso proprio sia così...e qualcuno che vive in quartieri meno "residenziali" mi ha anche spiegato che con poche gocce di benzina/gasolio nel serbatoio non rischiano che qualcuno faccia un prelievo nottetempo:blink:
Scenari da MadMax....:blink::cry:
-
Citazione:
triplexperience
Scenari da MadMax....:blink::cry:
ce li vedo i barbuìn a mettere la broda rubata sui loro V8 INTERCEPTORS:tongue:
http://img846.imageshack.us/img846/9672/madmax.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Disagiato
poco tempo fà, circa più di 12 mesi fà, vedere persone che arrivavano e chiedevano una tanica perchè sono rimasti a piedi, succedeva raramente...
adesso tutti i giorni... ...sempre più frequentemente....la cosa peggiora... brutta situazione...
però dai ora arrivano guidati dagli smarthphone che sia apple o che sia android.... si vede dove sta il benzinaio più vicino... :D
:w00t::w00t::w00t:
-
meno male che arrivano con la tanica pensa se non arrivassero proprio piu'
-
ieri gasolio a 1277 per fortuna che c'è la Slovenia!
p.s. appena la mia macchina arriva a 200.000 inizio con le taniche di gasolio per riscaldamento sempre preso in slovenia, non ci resta che arrangiarci!