Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Città unica ma per me può affondare....sembra fatta per spennare i visitatori.......tutto è più caro all'inverosimile...ma che vadano cagare
e' la citta' piu' bella al mondo e si merita la gente piu' bella al mondo se non vi piace non la meritate e non venite piu' non la sentiamo la vostra mancanza anzi
-
Citazione:
jamex
ci sono stato 8 volte (da vedere c'è poco da fare è magica) ma gli unici posti dove andare erano....a moltissimi km da Venezia
è logico che un turista non sappia bene dove e come ma ti assicuro che ci abitavo ed è pieno di posti, negozi, ristoranti, bar dove è tutto normalissimo, ovviamente lontano da rialto, san marco, san polo ma per il resto basta girare
-
Citazione:
Mamba
tenchiù!!!
:wub:
meo xe massa 'vanti
-
oi 'ndemo veder i pink floy
-
-
state pure a casa vostra se venezia non vi garba. cribbio.
-
Citazione:
burnout
e' la citta' piu' bella al mondo e si merita la gente piu' bella al mondo se non vi piace non la meritate e non venite piu' non la sentiamo la vostra mancanza anzi
non ho detto che non mi piace, anzi!!!!!!!!!!!!! ci nono stato 8 volte perchè la adoro, è unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però per quanto riguarda i prezzi e i servizi mi fa imbestialire!!!!!!!!
Per servizi intendo: hai idea di cosa vuol dire girare Venezia con una ragazza disabile su una carrozzina????
-
Citazione:
jamex
non ho detto che non mi piace, anzi!!!!!!!!!!!!! ci nono stato 8 volte perchè la adoro, è unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però per quanto riguarda i prezzi e i servizi mi fa imbestialire!!!!!!!!
Per servizi intendo: hai idea di cosa vuol dire girare Venezia con una ragazza disabile su una carrozzina????
su questo hai ragione da vendere, è scandaloso!
per il resto ti ripeto che sbagli di brutto
-
Citazione:
jamex
io i disabili li vedo (accompagnati) e non hanno nessun problema per quanto rigguarda i prezzi vai a farti un giro a londra o parigi bellissime ma anche firenze milano o roma non sono da meno se non si conosce il posto si e' spennati come da pertutto
-