Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
fatemi sapere esattamente ke turni girate che provo a venire e se me pagate da beve porto una makkinetta fotografica
:yess:
-
Citazione:
gnomo
:yess:
il num de cell mio ce l'hai Stè
quando sai mandami un sms che Sab sto tutto il giorno co Neve cribbio :D
-
Citazione:
apetta cross
non fate brutte figure mi raccomando
Impossibile:senzaundente:
-
Noi un salto molto probabilmente i fa ;)
[GdE] Vallelunga - 29 gennaio
-
Citazione:
scinty
Ho parlato ieri con Noemi di Vallelunga e mi ha detto che per i neofiti c'è un turno gratis + 2 turni a € 20.00 cad... I turni ci saranno dalle 14.00 in poi, dopo la 1/2 giornata amatori... Non Male al posto di €180.00 solo €40.00...
Ho girato diverse volte con temperature basse (dicembre gennaio e febbraio) e con le K2 non ho mai avuto problemi... e poi il motore con quelle temp. va da dio...
Vecchio parracarro quando torna il sole ci facciamo na bella giornatina a valle che devo collaudare le nuove sospensioni e mettere appunto l'elettronica divertiti e daje er gas a bomba...:oook::biggrin3:
-
Citazione:
Fabryz21
Vecchio parracarro quando torna il sole ci facciamo na bella giornatina a valle che devo collaudare le nuove sospensioni e mettere appunto l'elettronica divertiti e daje er gas a bomba...:oook::biggrin3:
Purtroppo non posso andare in quanto ho una gamba malconcia... per un'incidente domestico... che rabbia!!!