Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Beh infatti la mia speranza è che frà tanti suggerimenti mi si accenda la lampadina, orecchini non ha i buchi...il centro relax mi"garba":rolleyes:, ma sò di prezzi per cui al massimo le tirano un paio di secchiate di fanghi e l'accompagnerebbero all'uscita senza farla neanche docciare...:tongue: l'Ipad2 già è di casa:coool:, vibratore alla suocera...:laugh2:
Nel dubbio, nel caso di massaggi e compagnia bella, ho sempre regalato l'ingresso all'hammam storico di Roma; dovrebbero avere varie soluzioni.
-
le piace leggere?
un lettore di ebook.
con un centone puoi cavartela egregiamente
-
Citazione:
japkiller
Grande Jap, quest'anno è nà ciofeca lavorativamente parlando...:cry:
Ottime idee non fosse che è odontostomatologa con varie specializzazioni frà cui quella di microchirurgia estetica:rolleyes:...e la Gopro Hero2 me l'ha appena regalata lei per Natale:coool:
Ai notebook Apple quest'anno non m'avvicino...:biggrin3:
-
Citazione:
gnomo
Accidenti mi sono ridotto all'ultimo momento e non ho idee, chiedo aiuto, magari frà tante cavolate qualcuno potrebbe tirar fuori una buona idea!:wink_:
vacce te ar centro benessere e lei la lasci sola pè un giorno :tongue:
-
-
Citazione:
Misha84
le piace leggere?
un lettore di ebook.
con un centone puoi cavartela egregiamente
Abbiamo l'Ipad...azz:wink_:
Mi sarebbe venuta una mezza idea folle....gli piacerebbe tanto provare a guidare una moto, sulle mie non tocca, quasi quasi le regalo un corso base da 350 euro Ducati Riding Experience al Mugello a cui già mi sono iscritto io (al livello Pista II)!!!:w00t:Le passano anche la Monster per imparare (che se gli cade non mi costa:coool:) e mi fà compagnia...E' un'idea un pò folle, che vi sembra?
Citazione:
ethan hunt
vacce te ar centro benessere e lei la lasci sola pè un giorno :tongue:
Dici che apprezzerebbe?:tongue:
-
Weekend con le amiche in qualche capitale?
E tu con la scusa te ne vai a Riga...:coool:
-
-
Citazione:
japkiller
un ipod nano??
In tema...:risate2::risate2:
-
Citazione:
Segy