Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Inoltre volevo sapere: ma Lavitola è ancora direttore del secolo d'italia?No perchè l'autorevolezza di questo quotidiano è praticamente sottozero.
Per me questi fogli demenziali dovrebbero chiudere, e se non ci fossero i contributi all'editoria, lo avrebbe senz'altro già fatto.
Non mi risulta lo sia mai stato....:rolleyes:
Comunque concordo sulla poca o nulla autorevolezza de Il Secolo d'Italia e anche de L'Avanti (quest'ultimo indecorosamente diretto da Lavitola):wink_::biggrin3:
Sapessi quanti giornali chiuderebbero...... e avrebbero chiuso già da tempo.....
-
forse nn e' solo una mia idea....ma della colletta che aveva lanciato x continuare a lavorare sul web? nn ha piu' detto niente....e se e' così, dove ha messo i soldi?
-
Citazione:
Angelik57
il secolo d'Italia e' pari al Giornale in faziosita' ... ma chissenefrega
-
Citazione:
L'inglese volante
il secolo d'Italia e' pari al Giornale in faziosita' ... ma chissenefrega
Disse il mago alla strega :w00t:
-
Citazione:
357magnum
Non mi risulta lo sia mai stato....:rolleyes:
Comunque concordo sulla poca o nulla autorevolezza de Il Secolo d'Italia e anche de L'Avanti (quest'ultimo indecorosamente diretto da Lavitola):wink_::biggrin3:
Sapessi quanti giornali chiuderebbero...... e avrebbero chiuso già da tempo.....
O scusa mi sono confuso , in ogni caso le due testate hanno la stessa autorevolezza.
:biggrin3:
-
Comunque l'Auditel non tiene conto di chi segue i programmi in streaming su internet o, come spesso faccio io, li scarico dal Tubo e li guardo con calma in un secondo tempo. Per questo si dice che l'Auditel non rappresenta più il pubblico reale, non tiene conto dei nuovi media.
-
-
Citazione:
freerider3957
Comunque l'Auditel non tiene conto di chi segue i programmi in streaming su internet o, come spesso faccio io, li scarico dal Tubo e li guardo con calma in un secondo tempo. Per questo si dice che l'Auditel non rappresenta più il pubblico reale, non tiene conto dei nuovi media.
Oltre quello che giustamente evidenzi il thread in origine riferisce dati inesatti stante l'attuale metro valutativo.
Digiamo sia accaduto in buona fede per un errore.:wink_:
-
ecco un altro sinistroide che senza silvio non ha argomenti...
-
Citazione:
donchisciotte
ecco un altro sinistroide che senza silvio non ha argomenti...
Quale asteroide ti è caduto in testa?
I dati non sono corretti e di tutto si parla a servizio pubblico fuorché di sirvio anche perché è folle pensare che il masochismo italico lo riporti in auge, stavolta è il tramonto, l'ultimo, fattene una ragione e ringrazialo per come ha ridotto l'Italia anche da parte mia:dry:.