Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
un delinquente di meno
Quoto,anche se di poco è un mondo migliore.
-
Citazione:
alessandro2804
anche qui la maggior parte giustizialisti del ca@@0
ce li hai proprio tutti a cuore gli amici di silvio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e guarda che fine stanno facendo:tongue:
-
Citazione:
alessandro2804
anche qui la maggior parte giustizialisti del ca@@0
yes.
Se difendi un uomo del genere dimostri tanta tanta pochezza.....
-
stamani funerale con Al Bano che ha cantato l'Ave Maria di Shubert.
Ultima manifestazione di opulenza e arroganza anche da morto, maledetti lui e la sua cricca, che brucino all'inferno
-
Anche se come persona oggi è molto discusso , si può dire che qualcosa la fatta , a lasciato a tutti una struttura ospedaliera e scientifica, di grande fama e di grande rilevanza mondiale.
Si i soldi se li sono goduti ma allo stesso tempo qualcosa è rimasto, pensiamo a Parmalat cosa è rimasto.
-
azzarola ragazzi.....mi sembra che si tratti di uno che ha terminato la sua avventura di vita...sicuramente piena di luci e ombre....
probabilmente tante le ombre, un sacco di soldi che forse andavano meglio impiegati, non sono informatissimo, ma alcuni commenti, che io destinerei ( forse ) ad un killer seriale, mi sembrano un "cicinin" sopra le righe.
IMHO, naturalmente.
-
Citazione:
cri482
Anche se come persona oggi è molto discusso , si può dire che qualcosa la fatta , a lasciato a tutti una struttura ospedaliera e scientifica, di grande fama e di grande rilevanza mondiale.
Si i soldi se li sono goduti ma allo stesso tempo qualcosa è rimasto, pensiamo a Parmalat cosa è rimasto.
E adesso arriva il salvatore che con quattro soldi si becca tutto il pacchetto.
Magari sulla pelle dei creditori.
-
Citazione:
Angelik57
Noto con un poco di sconcerto che quel che vale per Bocca non vale per Don Verzè.
Citazione:
kitesvara74
Un bel tacer non fu mai scritto..
almeno fino alle esequie e che diamine!
Citazione:
kitesvara74
Io non lo reputo buonismo ma solamente educazione, nel parlare di uno che non può più difendersi, almeno fino alle esequie.
Libero non ha perso un attimo invece a far partire la consueta macchina del fango, tutto qui, ci mancherebbe che la morte sospenda il giudizio ma attendere quel po' serve ad evitare polemiche almeno durante i funerali per i congiunti..
Citazione:
Angelik57
Q8 !
Lapalissiano ( nel senso buono ) :wink_:
Eppure....... evidentemente certi principi sono elastici.....