Visualizzazione Stampabile
-
Ad Ancona siamo ad 1 e 82... ed hanno pure la raffineria dietro casa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ho presente anche perchè in moto evito di girare in centro,
in bici vado e agli incroci e nel traffico le auto non ti cagano di striscio,
quindi la media si abbassa, ma tant'è.....
Sì ma sei in centro, non in una statale :rolleyes:
-
Citazione:
manu for rent
sei in partenza?
sì,appena vendo la macchina preparo il tutto :wink_:
-
Citazione:
Erikuccia
Beh, d'altronde, alcune regioni stavano pensando di mettere dei bei caselli prima dei passi dolomitici. Altre città invece bloccano i centri al traffico a causa dell'inquinamento, per non parlare delle zone ad accesso limitato.
Ci si lamenta che per strada c'è traffico.....insomma, portiamo la benzina a 3 € litro, così si risolve tutto.
A me onestamente tocca fin lì, nel senso che, se il carburante costa una follia, rivedrò tante mie scelte: vendo la moto, vado al lavoro in bici (son 20 km al gg. ma si possono fare), vendo un'auto, me ne resto ancor più a casa e magari (se ci sarà l'opportunità) prendo un'auto elettrica per gli spostamenti più lunghi. Se ci pensate tutto è fattibile...anche la spesa in bici: ci attacchi un carretto come ai vecchi tempi ed è fatta.
brava...tutti dovrebbero fare così, almeno per l'utilizzo privato; purtroppo chi è costretto per lavoro (rappresentanti etc. etc.) non può farne a meno; ma quello che mi piacerebbe è che il 10%...solo il 10% degli utenti rinunciassero per sempre alla macchina...sapete che significa perdere il 10% degli introiti legati alle assicurazioni, bolli, carburanti e tutto ciò che è legato all'utilizzo? Voglio vedere poi questi bastardi...
Che poi mi può anche star bene combattere l'inquinamento...ma dico, favorite le altre fonti almeno!!!
Vi giuro che se potessi la venderei la macchina...ho 3 biciclette (corsa, mtb e da città) che mi sono più che sufficienti per il privato...purtroppo per lavoro faccio in media almeno 1000 Km a settimana e son dolori!
-
Citazione:
valerio80
Ma di brutto
:cry::cry::cry:
entro maggio arriveremo a 2 euro :cry:
-
Citazione:
Gnolo
entro maggio arriveremo a 2 euro :cry:
Io ci scommetto che succederà prima ...
-
Citazione:
streettissimo
Sì ma sei in centro, non in una statale :rolleyes:
in statale non viene investito mai nessun cliclista da auto o camion :sleep2::rolleyes:
-
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Citazione:
valerio80
Io ci scommetto che succederà prima ...
-
Citazione:
Intrip
in statale non viene investito mai nessun cliclista da auto o camion :sleep2::rolleyes:
Ok :oook:
-
Citazione:
Gnolo
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Magari Se quelle lacrime che stai versando fossero benzina Ahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2: