Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
è itagliano. non fa una piega. :coool:
Magari c'ha il t9 cinese col diz da bimbominkia:w00t:
-
Citazione:
onlystreet
non mi risulta che ci siano molti profughi con la speed triple. :laugh2:
Ahahahahahah bella onlystreet... non lo sono ma visto che in Italia per vivere la si prende ogni giorno nel ......come lo fossi extracomunitario ahahahah
-
Citazione:
kitesvara74
Magari c'ha il t9 cinese col diz da bimbominkia:w00t:
magari ora ci manda a cagare :biggrin3:
-
Bastardoni ma Ce l'avete con me ???
-
Citazione:
valerio80
io no. prenditela col centurione. :coool:
-
Citazione:
valerio80
Io ti ho preso in giro per le bestialità che avevi scritto, rileggiti:tongue: e butta il cell.
-
Citazione:
kitesvara74
Io ti ho preso in giro per le bestialità che avevi scritto, rileggiti:tongue: e butta il cell.
Tranquillo non me la prendo , partendo dal fatto che non sono un prof :laugh2:Ma spesso rileggo ridendo da solo perché molto frequente scrivo dal Cell come adesso, quindi scrivo una cosa ma ne riporta un'altra chi scrive da iPhone puó capire ... Cmq tu sempre che rimani un bastardo :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
valerio80
Tranquillo non me la prendo , partendo dal fatto che non sono un prof :laugh2:Ma spesso rileggo ridendo da solo perché molto frequente scrivo dal Cell come adesso, quindi scrivo una cosa ma ne riporta un'altra chi scrive da iPhone puó capire ... Cmq tu sempre che rimani un bastardo :laugh2::laugh2::laugh2:
Ecco la colpa è della mela e si da del bastardo a chi lo fa notare, andate tutti a fare in guru:laugh2:
-
Citazione:
kitesvara74
Ecco la colpa è della mela e si da del bastardo a chi lo fa notare, andate tutti a fare in guru:laugh2:
ave cesare:biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
ave cesare:biggrin3:
Se non l'hai visto guardalo che è uno spasso.:coool: