Visualizzazione Stampabile
-
bravissimo
ma perchè ti avevano cacciato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
volevo solo fare i complimenti per la trasmissione
grazie...vuoi salutare qualcuno a casa???:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
ciachi67
Complimenti e benvenuto nel meraviglioso mondo dello......SPIPPOLO:w00t:
grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
valeriopf
...ma poi chi e perché ti ha cacciato dal forum e come è che sei di nuovo quì (te lo chiedo senza pregiudizi)
Per quanto riguarda la zard forse, se sei ancora in tempo, ti conviene prenderla omologata, anche perchè il db killer se è come quello della zard che ho io, lo puoi sempre togliere con una pinza da seger :wink_:
mi hanno cacciato perchè stando nella più totale confusione mentale per la scelta della moto, avevo mandato in tilt la chat, detto in parole povere è così.......... ho chiesto a mister martini qualcosa per far respirare il motore e donare un sound più personale e pieno,volevo mettere i terminali aperti della thruxton ma hanno il collettore diverso dalla bonnie se, quindi mi ha fatto vedere e consigliato i zard chromo racing.....mi sono fidato e mi fido di lui, così a pelle mi sembra una buona persona
Citazione:
driffter
Bentornato e complimenti.
Attendiamo anziosi gli sviluppi.
vi terrò aggiornati di sicuro
Citazione:
Francy.net
Mi trovo da Dio... anch'io ho fatto qualche modifica ma.... non voglio svelare niente !! Mi mancano ancora due cosette e poi apparira' sui migliori schermi...:tongue::biggrin3:
p.s.
Se posso permettermi baderei piu' al sodo che all'estetica, per esempio al gruppo molle e forche....tanto per iniziare:wink_::wink_:
cioè??? se inizio da subito a metterci mani mia moglie mi ammazza....le ho promesso che almeno per due anni non avrei fatto modifiche, a lei la moto piaceva così semplice,senza gli accessori che ho preso...sono al momento accetti solo degli specchietti se li trovo come dico io...più avanti sicuramente metterò ammortizzatori più alti rispetto agli originali....ma provandola in tangenziale e sulle strade del centro di verona non mi sembravano poi delle cattive sospensioni....
Citazione:
865SM
bene bene, finalmente si sta' placando poco alla volta la tua ansia per la decisione su quale mezzo bicilindrico aggiudicato.
complimenti per l'agonioso aquisto..e quando arriva una fotorella ce la metterai,giusto?
ciao
ci potete scommettere...ho preso anche due caschi integrali premium monza triumph,uno nero per me e uno bianco perla per mia moglie.....stamattina ho richiesto il finanziamento in banca.appena arrivano i soldi vado a verona in treno e torno a venezia in moto, unico dubbio è come trasportarmi a casa scarichi originali e sella originale....
Citazione:
Angelik57
Ben tornato indeciso :biggrin3:
Ora puoi iniziare le indecisioni con gli spippoli :wink_:
Il dubbio è una virtù , smaronare no :laugh2:
grazie mille......vorrei solo sapere un pò qualche curiosità su chi conosce da tempo la Bonnie SE e sugli scarichi Zard Chromo Racing (quelli non omologati per intenderci)
Citazione:
danyamad
bravissimo
ma perchè ti avevano cacciato?
stavo mandando in tilt il forum e ho esagerato (non solo io però)........tutto risolto adesso:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
credo di aver risposto a tutti.....buonanotte......sono stati un pomeriggio ed una sera da esaurimento a lavoro.....quanto odio stare in ufficio....molto meglio stare in pattuglia.....BUONANOTTE A TUTTI E GRAZIE ANCORA PER L'ACCOGLIENZA
SI ACCETTANO PARERI,PENSIERI E CONSIGLI DI TUTTI I TIPI SULL'ARGOMENTO........
-
poliziotto carabiniere o vigilantes?
-
Citazione:
GIAKOLRZ
mi hanno cacciato perchè stando nella più totale confusione mentale per la scelta della moto, avevo mandato in tilt la chat, detto in parole povere è così.......... ho chiesto a mister martini qualcosa per far respirare il motore e donare un sound più personale e pieno,volevo mettere i terminali aperti della thruxton ma hanno il collettore diverso dalla bonnie se, quindi mi ha fatto vedere e consigliato i zard chromo racing.....mi sono fidato e mi fido di lui, così a pelle mi sembra una buona persona
hai provato con una pastiglia valda?:biggrin3:
Citazione:
GIAKOLRZ
terrò aggiornati di sicuro
anche no, grazie...:tongue:
Citazione:
GIAKOLRZ
cioè??? se inizio da subito a metterci mani mia moglie mi ammazza....le ho promesso che almeno per due anni non avrei fatto modifiche, a lei la moto piaceva così semplice,senza gli accessori che ho preso...sono al momento accetti solo degli specchietti se li trovo come dico io...più avanti sicuramente metterò ammortizzatori più alti rispetto agli originali....ma provandola in tangenziale e sulle strade del centro di verona non mi sembravano poi delle cattive sospensioni....
se è per questo le avevi anche promesso una moto con la sella comoda...:biggrin3:
Citazione:
GIAKOLRZ
... unico dubbio è come trasportarmi a casa scarichi originali e sella originale....
se fossi in te aprirei un post...:biggrin3:
ps: guarda che scherzo, eh!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
fede78
poliziotto carabiniere o vigilantes?
da 10 anni carabiniere,nonostante i miei soli 28 anni.........
X DOCCERRI:
TRANQUILLO,
lo so lo so che scherzi...........tranquillo........la sella in gel della truzza è molto comoda.......non comoda come la king&queen ma manco così brutta (avevate ragione, è davvero brutta)........
buongiorno a tutti.........e si ricomincia un altro giorno.......
-
Ciao a Tutti Ragazzi!
Un Ben Tornato a GIAKORLZ e complimenti per la scelta della moto... :oook:
Vedo che abiti vicino a Padova... non sei lontanissimo ne da noi "Emiliani" ne dai ragazzi di Treviso del Bob & Co... quindi spero di vederti presto a qualche uscita con noi!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
GIAKOLRZ
da 10 anni carabiniere,nonostante i miei soli 28 anni.........
ora si spiega tutto...:ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
GIAKOLRZ
X DOCCERRI:
TRANQUILLO,
lo so lo so che scherzi...........tranquillo........la sella in gel della truzza è molto comoda.......non comoda come la king&queen ma manco così brutta (avevate ragione, è davvero brutta)........
buongiorno a tutti.........e si ricomincia un altro giorno.......
:wink_:
-
Complimenti... per i complimenti ...
-
Citazione:
doccerri
ora si spiega tutto...:ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:wink_:
questo è oltraggio all'Arma, se avrai bisogno dell'avv. il mio numero ce l'hai:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
questo è oltraggio all'Arma, se avrai bisogno dell'avv. il mio numero ce l'hai:biggrin3:
:ph34r:
caro, hai male interpretato... non intendevo burlarmi... anzi....
omnia munda mundis....:rolleyes: