Visualizzazione Stampabile
-
Prendila.. le rogne capitano... la mia EFI 2010 era nuova. In 14 mesi ha fatto 30.000 km e non ha mai dato mezzo problema. Viaggi lunghi in tempi ristretti, km sui 400 al giorno per periodi prolungati, uso quotidiano in città anche solo per 10 km, acqua presa a secchiate, giri d'estate con caldo folle e giri d'inverno sottozero.. stata ferma anche 3 mesi e si è accesa al primo colpo.. mai nessun problema.. averla nuova è bello ed è anche meglio, ma se ne prendi una usata da qualcuno qui dentro, nella maggioranza dei casi puoi star sicuro che l'ha tenuta a modino.. e risparmi 2 soldini.. full stop.
-
Boh... sta discussione mi ricorda tanto tanto qualcuno che poi e stato cacciato dal forum per poi comprarsi una triumph e tornare tra noi.
Che discussione INUTILE questa.
-
q8
Citazione:
Originariamente Scritto da
driffter
Boh... sta discussione mi ricorda tanto tanto qualcuno che poi e stato cacciato dal forum per poi comprarsi una triumph e tornare tra noi.
Che discussione INUTILE questa.
-
ok, grazie a tutte le vostre risposte credo di avere un quadro più chiaro, adesso. Proprio questo mi serviva: raccogliere pareri da chi già possiede una bonneville EFI al fine di decidere se faccia più al caso mio prenderla nuova oppure usata. Pertanto vi ringrazio ancora per i vostri pareri, opinioni ed esperienze riportate. A quelli che dicono che questa discussione è inutile, posso solo dire che a me invece, da dilettante assoluto del mondo triumph, è stata molto utile... anche per la disponibilità che mi hanno dimostrato molti utenti. Per il resto, un saluto a tutti e vi farò sapere la mia decisione! Ciao!