Visualizzazione Stampabile
-
Il migliore di tutti i tempi
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Questi premi sono solo una farsa
pero' credo che quelli assegnati a Cannavaro e Nedved siano stati piu' scandalosi.....:ph34r::ph34r:
Citazione:
Black Death
Il migliore di tutti i tempi
;;)
dopo questa affermazione ti porto pane e olive......:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
winter1969
Già oggi il più grande di sempre..............secondo me.
:oook:
;;)
-
Citazione:
Domino
pero' credo che quelli assegnati a Cannavaro e Nedved siano stati piu' scandalosi.....:ph34r::ph34r:
quello di cannavaro è un insulto a gente come baresi e maldini,quello di nedved è un insulto AL CALCIO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nedved quell'anno era veramente tosto(chiedere alla tibia di figo:tongue:)
Il pallone d'oro a cannavaro per me è scandaloso quasi come quello di sammer
-
Citazione:
Medoro
quello di cannavaro è un insulto a gente come baresi e maldini,quello di nedved è un insulto AL CALCIO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nedved quell'anno era veramente tosto(chiedere alla tibia di figo:tongue:)
Il pallone d'oro a cannavaro per me è scandaloso quasi come quello di sammer
perchè quello di Cannavaro è insulto in confronto con Baresi e Maldini ????
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
perchè non se lo merita confronto la loro carriera,un buonissimo difensore ma nulla più,poi simpatico tutto quello che vuoi ma basta
-
Citazione:
Medoro
perchè non se lo merita confronto la loro carriera,un buonissimo difensore ma nulla più,poi simpatico tutto quello che vuoi ma basta
beh ma lui ha vinto il mondiale con la nazionale Baresi e Maldini no.
;;)
-
Citazione:
Medoro
Era il capitano della squadra campione del mondo.........come Sammer con la Germania,mi sembra molto più giusto quello a Cannavaro che quello a Messi lo scorso anno.
-
Citazione:
Black Death
;;)
ma scherzi???veramente vuoi paragonare Cannavaro a Maldini o Baresi.....????:blink::blink: infortuni a parte credo che anche Nesta sia stato di molto superiore a Cannavaro (che tra l'altro e' un mediocre anche come uomo....e l'Inter ne sa qualcosa):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Black Death
beh ma lui ha vinto il mondiale con la nazionale Baresi e Maldini no.
;;)
e questo cosa vuol dire....????anche Blanc (come altri difensori) e' stato Campione del Mondo con la sua nazionale e non per questo doveva vincere il pallone d'Oro....:rolleyes::rolleyes:
-
hai detto bene
Citazione:
Domino
grandissimo giocatore anche se non ha una "grandissima personalita'",si merita ampiamente il Pallone d'Oro per quanto fatto con il Barcellona (e solo con il Barca)...pero' mi piacerebbe vederlo giocare in un altro club che non ha ne Xavi ne Iniesta...ma questa e' solo una mia pippa mentale...ripeto grandissimo giocatore:wink_::wink_: