Secondo me la Strega l'ha fatto in qualche corpo speciale d'assalto tipo incursori o roba del genere...
Visualizzazione Stampabile
01/66 Taranto
Non ricordo se era ancora Regia Marina
Quanti vecchietti!
Io son stato l'ultimo degli ultimi a partire! Il 14 dicembre 2004
270° Carabinieri Ausiliari a Fossano (CN), dall'8 marzo 2005 a San Dorligo della Valle (TS)
Durante il Car mi son divertito, ma a Trieste ancor di più!
3-93 elitrasportato......
Scuola truppe alpine?
E poi servizio di prima nomina dove?
Io invece...74° Corso carabinieri effettivi a Campobasso, 4a Compagnia....ottobre 1984
Una faticata notevole, ne uscimmo il 2 Giugno 1985, ma eravamo diventati Carabinieri l'8 maggio di quell'anno.
Poi servizio c/o il NRM di Milano
Una esperienza bellissima.
4/95 Reparto Comandi e Supporti Tattici Cadore (belluno)
primi giorni al car presso la caserma Salsa -belluno-
poi per un paio di mesi destinazione Roma Cechignola alla presso caserma Filiberto Emanuele con l'incarico di motociclista-moviere ( e da li' ho preso la patenta A e guidato per la primissima volta la moto: una guzzi falcone 500....
che mostro di moto.....)
finito il corso mi son trasferito alla caserma Fantuzzi di belluno fino alla fine con l'incarico di conduttore auto ( e ho avuto la fortuna di prendermi anche la C, valida per il camion)
...che poi non è andata proprio bene:
a 10 giorni dal congedo, vado a casa per l'ultima licenza con la varicella addosso.
guarito, son tornato su' a prendermi il congedo quando i miei fra' si erano gia' congedati 10 giorni prima.......che gran sfiga!
ma è stata un'esperienza bellissima
10/03 32° Reggimento Trasmissioni ... Missione infermiero :D
5° 96 Bellinzlagher:ph34r:!