Visualizzazione Stampabile
-
non mi piace monto il cupolo, quel cupolo..già visto su altre speed e street..secondo me non è molto bello..
bellissima secondo me l'idea dei 2 faretti posteriori che riprende l'anteriore..
cambierei la staffa che regge la marmitta..alzerei un pelo in più targa..
manolpole nere...
e un serbatoio un po' più personalizzato...riprenderei le cose che hai fatto nel codone..
un po' nascar americana
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
non mi piace monto il cupolo, quel cupolo..già visto su altre speed e street..secondo me non è molto bello..
bellissima secondo me l'idea dei 2 faretti posteriori che riprende l'anteriore..
cambierei la staffa che regge la marmitta..alzerei un pelo in più targa..
manolpole nere...
e un serbatoio un po' più personalizzato...riprenderei le cose che hai fatto nel codone..
un po' nascar americana
;)
ooooooo! finalmente qualcuno sulla mia stessa linea di pensiero! :w00t:
il cupolino è bello, ma effettivamente montato in quel modo, cioè alto per non urtare ai fari è un po strano, le manopole sono ritornate nere, e bravo! i due faretti sul codone richiamano gli anteriori! :biggrin3::biggrin3:
posterò le nuove modifiche...
-
Allegati: 4
Eccomi di nuovo qui! :dubbio:
ho rivisto e corretto la speed seguendo anche alcune vostre considerazioni
il cupolo non c'è più, la strumentazione e montata sul serbatoio, e i specchietti sono sulle manopole.
https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater
eccola adesso
Allegato 55620Allegato 55621Allegato 55622Allegato 55623
-
Ha guadagnato 1000 punti!! Ma dimmi, come fai a leggere la strumentazione montata lì??? Io ci avevo provato a metterla lì, ma guidando dovrei distogliere troppo lo sguardo dalla strada...tu come ti trovi?
-
avendo montato dei semi manubri , praticamente c'è l'ho in faccia, riesci tranquillamente a vedere, credo con manubrio originale sia un pò complicato
-
Decisamente particolare :w00t:
-
mmmmm, mi dispiace ma continua a non piacermi...anche se ora è meglio di prima :wacko:
-
con tutti i soldi che ci hai speso, far fare una staffina un po più elegante, per fissare lo scarico?
-
se ti piace così bene...secondo me questa moto più originale è, meglio rende...
-
Io metterei la strumentazione al proprio posto ,il sellino nero , luci posteriori da eliminari , leve nere perché blu non mi piacciono ....