Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
usa smartsnipe,
SmartSnipe - Smart Auction Sniping Tool, è un programma di sniping per ebay, all' ultimo minuto spara la tua offerta fino al limite massimo che hai messo, il vantaggio rispetto a quello che fa ebay è che la tua offerta rimane "silente" fino all'ultimo, quindi chi vuole rilanciare non fa in tempo.
io ci vinco sempre a patto che la cosa che voglio non superi quello che io voglio spendere.
Ecco quello che cercavo!!!!
grazie mille...:biggrin3: :biggrin3:
anche se a te non parlo più..visto che non mi hai risposto agli ultimi 2 mp....:dry: :dry: :mad: :mad:
-
ci puo stare il partito della spada tratta
-
Citazione:
Dum55
Ne ho le p@lle piene...
Non è possibile..non riesco mai a comprare un 'azz' di niente..mi fregano sempre all'ultimo minuto per un euro...io mi chiedo:
Devo rimanere tutto il giorno piantato com B.I. davanti ad uno schermo per non perdermi l'asta??
Ho sentito di programmi che rilanciano per te fino alla soglia massima che hai deciso...
Esistono veramente o sono solo una bufala per poveri scemi come me??
Vi prego indirazzatemi...
comedite??
"prima a destra seconda a sinistra passi l'incrocio, alla rotonda a destra e te ne vai dritto fino @ff@n..."
non ero quello l'indirizzamento che volevo...:dry: :dry:
esistono esistono, io lo uso x il forum :wink_:
-
Citazione:
bastard inside
esistono esistono, io lo uso x il forum :wink_:
E in che modo ne faresti uso per il forum se non sono sfacciato??:laugh2: :biggrin3:
-
semplice come qualcuno risponde ad un post lui ha un programma che in automatico se ne accorge e risp qualche ca**ata
-
Citazione:
Medoro
semplice come qualcuno risponde ad un post lui ha un programma che in automatico se ne accorge e risp qualche ca**ata
Ah ecco!!!!
Ce l'hai anche tu??:tongue: :laugh2: :biggrin3: :w00t:
-
Citazione:
Dum55
Ah ecco!!!!
Ce l'hai anche tu??:tongue: :laugh2: :biggrin3: :w00t:
Si si ci mancherebbe però siamo in parecchi ad avercelo se vuoi te lo passo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Si si ci mancherebbe però siamo in parecchi ad avercelo se vuoi te lo passo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Pensi che ne sia sprovvisto??
Povero illuso!!!! :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
E in che modo ne faresti uso per il forum se non sono sfacciato??:laugh2: :biggrin3:
il programma si chiama "bastard inside", e si può programmare come si vuole
-
Citazione:
Dum55
Ecco quello che cercavo!!!!
grazie mille...:biggrin3: :biggrin3:
anche se a te non parlo più..visto che non mi hai risposto agli ultimi 2 mp....:dry: :dry: :mad: :mad:
non mi funzionava il risponditore automatico per il forum scusa...