Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
monitor pc da 19.
tramite airport express mando musica, filmati ecc all'hometheatre e tv di casa.
oppure anche semplicemente dall'iphone, entro nella libreria itunes del pc e gestisco musica e filmati dall'iphone.
ok... come la resa del 19''??!!.rispetto al macbook...
non capisco questa cosa di prendere un PC da 600 quando con 300 euro puoi far tutto e lo fai meglio (nas da 2tb + mediaplayer wd tv live..)..
-
inoltre ho sempre trovato ottime offerte di usati, sia il mio macbook che l'air preso per mia sorella con 6 mesi di vita pagato 650/700€.
piuttosto che metterli per un asus nuovo mi prendo un macbook usato!
-
Citazione:
marco.bus
monitor pc da 19.
tramite airport express mando musica, filmati ecc all'hometheatre e tv di casa.
oppure anche semplicemente dall'iphone, entro nella libreria itunes del pc e gestisco musica e filmati dall'iphone.
un'amico c'e' l'ha su TV da 50 pollici :w00t: la freccetta del mouse e' grossa come un dito :rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
ok... come la resa del 19''??!!.rispetto al macbook...
non capisco questa cosa di prendere un PC da 600 quando con 300 euro puoi far tutto e lo fai meglio (nas da 2tb + mediaplayer wd tv live..)..
valido, comunque il monitor è un lcd che usavo precedentemente con il pc desktop.
-
Citazione:
Disagiato
ho preso la banca.. ma tutto il sistema mondiale usa windows... è per questo che non girano virus su mac... nè uscirono 2 di virus in questi anni per mac... cerca..;).. non fù catastrofica la cosa... ma che non sia esente da virus, è solo perchè gli hacker non sono interessati:wink_:
la metà dei server forse usa linux...;) e già tagliamo una bella fetta.
e cmq non mi sembra un criterio di scelta...altrimenti dovremmo tutti andare su honda,yama o kawa, visto che sono le marche che detengono la maggiore fetta di mercato...
le scelte vanno fatto in base alla qualità e alla necessità, non in base alla moda o agli altri (o vogliamo fare i pecoroni?)
che sia completamente esente non l'ho mai detto, ma il rischio é molto minore ;) (niente può essere sicuro al 100% infatti l'iphone é sto jailbreakato e sbloccato..;) )
-
i notebook mac di fatto e' piu' longevo di un notebook windows , su questo non ci piove
-
offtopic su offtopic......
chiudere!
-
Citazione:
marco.bus
inoltre ho sempre trovato ottime offerte di usati, sia il mio macbook che l'air preso per mia sorella con 6 mesi di vita pagato 650/700€.
piuttosto che metterli per un asus nuovo mi prendo un macbook usato!
su macusato si fanno ottimi affari:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
cmq mia sorella ha l'imac da 24''.... il sistema mac è più facile... ma a volte, abituato su windows, perdo tempo con delle cazzate gigantesche...
perchè ragioni/usi da utente win,non per altro
Citazione:
Disagiato
Cmq chi ha mac ha rotto le palle con i virus.... è un'emerita cagata astronomica... apple è più aperta di windows... se non piglia virus, dobbiamo ringraziare gli hacker che preferiscono windows... avete mai visto un apple in banca?!:rolleyes:
se avessi un mac, un antivirus c'è lo metterei... nè stanno vendendo troppi ultimamente..OKKIO!!
è vero che sono rari i virus per mac ma è anche vero che è più difficile prenderli
sul mac però "involontariamente" non si installa nulla dato che devi autorizzarlo tu manualmente da amministatore
-
Citazione:
Turbo-555
la metà dei server forse usa linux...;) e già tagliamo una bella fetta.
e cmq non mi sembra un criterio di scelta...altrimenti dovremmo tutti andare su honda,yama o kawa, visto che sono le marche che detengono la maggiore fetta di mercato...
le scelte vanno fatto in base alla qualità e alla necessità, non in base alla moda o agli altri (o vogliamo fare i pecoroni?)
che sia completamente esente non l'ho mai detto, ma il rischio é molto minore ;) (niente può essere sicuro al 100% infatti l'iphone é sto jailbreakato e sbloccato..;) )
ecco questa la condivido:wink_: