Visualizzazione Stampabile
-
io ti consiglio i gaerne...
sono davvero ottimi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io ti consiglio i gaerne...
sono davvero ottimi
non ho idea di chi li venda dalle mie parti!
chi sà se gli xpd xp5 li fanno solo in pelle traforata o anche in pelle piena?? il traforato non mi convince....non vorrei che se capita di prendere un pò d'acqua arrivo a casa con i piedi lavati :(
inoltre che mi dite degli stivaletti anzichè degli stivali??
-
Allegati: 1
Gaerne GRW gp ..
molto più comodi degli XPD , te lo dico perchè li ho usati entrambi .. :oook:
se proprio vuoi XPD , se riesci prendi i vecchi XP5 , molto più comodi ..
Allegato 73084
-
Citazione:
Le89le
non ho idea di chi li venda dalle mie parti!
chi sà se gli xpd xp5 li fanno solo in pelle traforata o anche in pelle piena?? il traforato non mi convince....non vorrei che se capita di prendere un pò d'acqua arrivo a casa con i piedi lavati :(
inoltre che mi dite degli stivaletti anzichè degli stivali??
x i gaerne o consigli vari senti evert76 ;)
-
Citazione:
D74
x i gaerne o consigli vari senti evert76 ;)
trovati e provati.....non mi sono piaciuti troppo rigidi!
gl'alpinestars smx plus in confronto sono delle pantofole! inoltre sul collo sono larghini....
-
Citazione:
Le89le
trovati e provati.....non mi sono piaciuti troppo rigidi!
gl'alpinestars smx plus in confronto sono delle pantofole! inoltre sul collo sono larghini....
i Gaerne troppo rigidi??? :wacko: posso sapere che modello hai provato di preciso? forse saranno stati piu' protettivi..ma troppo rigidi mi pare strano...
-
Citazione:
everts76™
i Gaerne troppo rigidi??? :wacko: posso sapere che modello hai provato di preciso? forse saranno stati piu' protettivi..ma troppo rigidi mi pare strano...
i GRW! rispetto a i sidi cobra e anche rispetto agli alpinestars li ho trovati più scomodi e rigidi!
magari per conformazione piede o altro però è così :)
-
Citazione:
Le89le
fantastici! hanno una calzata stupenda!
-
Citazione:
Le89le
i GRW! rispetto a i sidi cobra e anche rispetto agli alpinestars li ho trovati più scomodi e rigidi!
magari per conformazione piede o altro però è così :)
certo....capisco...stai confrontando 2 stivali diversi per concezione...il sistema antitorsione gaerne ti puo' dare quella sensazione (e' sicuramente piu' invasivo ma anche piu' efficace probabilmente), ma la differenza sostanziale e' la calzata nel tuo caso...e quella e' soggettiva, c'entra poco la rigidita' ;-) in ogni caso sono 2 ottimi prodotti
-
Che ne dite?
inoltre che mi dite degli stivaletti anzichè degli stivali??[/QUOTE]
Interessato anche io a gli stivaletti, visto che pista non intendo farne, ma solo uscite nel week.
A me piacciono gli xpd one?
Che ne dite? Consigli?
Xpd X-one | MotoStorm