Visualizzazione Stampabile
-
Fuori di testa, non potrebbero definirsi in altro modo. ...
-
:sad: certo che è proprio una gara allucinante!! nn si possono neanche definire come incidenti...certo che chi ci corre avrà delle sensazioni incredibili...ma..è senz'altro esageratamente rischiosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilbert
:sad: certo che è proprio una gara allucinante!! nn si possono neanche definire come incidenti...certo che chi ci corre avrà delle sensazioni incredibili...ma..è senz'altro esageratamente rischiosa
Bonetti ha detto che lui il TT se lo sogna letteralmente di notte , curva dopo curva...sezioni intere di tracciato!!!
e te credo...se sbagli una traiettoria in 60km son veramente ca...i amarissimi!!!!
-
pazzi o non pazzi per fare il TT ci vuole manico e pelo sullo stomaco,non è per "semplici" motociclisti
chi partecipa ha solo la mia ammirazione,il resto sono chiacchere da bar
-
Citazione:
Mr Frowning
pazzi o non pazzi per fare il TT ci vuole manico e pelo sullo stomaco,non è per "semplici" motociclisti
trovo che oltre che essere altamente egoistica ed incosciente come scelta poco abbia a che fare con l'essere o meno motociclisti...semmai piloti spericolati che guidano a vita persa
-
Citazione:
Mr Frowning
nulla da aggiungere! :oook::oook:
-
Citazione:
Mr Frowning
Quindi per te essere un vero motociclista significa sfidare la morte prendendo dei rischi così alti?
Complimenti!
-
Citazione:
maxim83
Quindi per te essere un vero motociclista significa sfidare la morte prendendo dei rischi così alti?
Complimenti!
ma dai.... non mettiamo in bocca parole che non sono state dette! :)
premesso che le opinioni son come le palle e ognuno ha le sue... e che generalmente ognuno si tiene le sue!
io sono concorde con Mr Frowing ma per dei semplicissimi motivi su cui sfido chiunque a obiettare:
1° le strade son chiuse, quindi non corrono come matti in mezzo ad altri (cosa che su strada succede molto spesso)
2° la vita è la loro... e se a loro sta bene di giocare alla roulette russa, non bisogna fare i paladini della giustizia!
3° sono consapevoli ed è una loro liberissima scelta!
io ci sono stato e mi son promesso che io non ci andrò mai con la moto! mi fa troppa paura. ma loro lo fanno.. ed è uno sport come un altro.... vogliamo parlare di quanta gente perda la vita sulle montagne?????
-
Citazione:
Gilbert
Come una Dakar o un Rally dei Faraoni....
Quanti ci hanno corso solo per passione ipotecandosi una casa?:wink_:
Citazione:
maxim83
Complimenti!
Potremmo chiederlo anche ai tanti "pilotini" della domenica che troviamo per le nostre
strade,no?
Prova a passare al Muraglione alle 15-15:30 di una domenica dopo la moto gp....
Vedrai i "veri" fenomeni.....
Almeno quelli che corrono al TT di vite rischiano solo la loro.:wink_:
Citazione:
Bray_Hill
ma dai.... non mettiamo in bocca parole che non sono state dette! :)
premesso che le opinioni son come le palle e ognuno ha le sue... e che generalmente ognuno si tiene le sue!
io sono concorde con Mr Frowing ma per dei semplicissimi motivi su cui sfido chiunque a obiettare:
1° le strade son chiuse, quindi non corrono come matti in mezzo ad altri (cosa che su strada succede molto spesso)
2° la vita è la loro... e se a loro sta bene di giocare alla roulette russa, non bisogna fare i paladini della giustizia!
3° sono consapevoli ed è una loro liberissima scelta!
io ci sono stato e mi son promesso che io non ci andrò mai con la moto! mi fa troppa paura. ma loro lo fanno.. ed è uno sport come un altro.... vogliamo parlare di quanta gente perda la vita sulle montagne?????
Q8!
-
In realtà a volte ammazzano anche gli spettatori.226 morti dall'inagurazione,per una gara che si fa una volta l'anno,mi dispiace tanto ,ma non la potete paragonare se non con eventi simili,non certo con la montagna,perchè le possibilità di non finire la gara son molto più alte di quelle di non salire una montagna x.