Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brontolo
Miss,vi ho visti al compleanno tcp dello scorso anno e non mi sono presentato....
Ho visto il Mister al raduno Speed e non mi sono presentato....
L'ho rivisto in fiera e idem come sopra....
A parole su una tastiera faccio presto,di persona sono timido....:cry:
un pò fava direi....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mica mordo....forse....
-
Citazione:
MrTiger
un pò fava direi....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mica mordo....forse....
Hai ragione...
Ma che ci devo fare? Porca troia mi faccio schifo da solo per sta cosa...
Io passo sempre per quello con la faccia incazzata,e la gente non si avvicina. A parte Segy e Torta...:laugh2:
Va beh,dai...la prossima volta ti tocco il culo,ok?:w00t:
Poi se mi meni non te lo tocco più.:unsure:
-
Citazione:
Brontolo
Hai ragione...
Ma che ci devo fare? Porca troia mi faccio schifo da solo per sta cosa...
Io passo sempre per quello con la faccia incazzata,e la gente non si avvicina. A parte Segy e Torta...:laugh2:
Va beh,dai...la prossima volta ti tocco il culo,ok?:w00t:
Poi se mi meni non te lo tocco più.:unsure:
ci conto;)
-
La prossima volta saluta solo me... non ho la faccia incazzata e la mia acidità non si vede a prima vista :P
-
Complimenti. Gran belle foto!
... e qualche gran bella moto...
Triunz su tutte.
Gli scatti trasmettono una bella atmosfera, invidia...
-
sempre belle foto le tue, vorrei rubarti qualche segreto ma tu nascondi gli exif su flickr... :dry::cry:
-
Citazione:
rookie
sempre belle foto le tue, vorrei rubarti qualche segreto ma tu nascondi gli exif su flickr... :dry::cry:
in che senso chiedi pure...in genere son sempre stati visibili...scatto in RAF converto e sistemo con lightroom ed esporto...fine.
le foto son state scattate con una Fuji S5 pro con 17-50 2.8 tamron e flash nikon SB600.
-
Citazione:
MrTiger
in che senso chiedi pure...in genere son sempre stati visibili...scatto in RAF converto e sistemo con lightroom ed esporto...fine.
le foto son state scattate con una Fuji S5 pro con 17-50 2.8 tamron e flash nikon SB600.
ecco infatti mi domandavo se avessi usato il flash o era sufficiente la luce ambientale. Però ci sono pochissimi riflessi, mi chiedevo se hai usato un diffusore o hai soltanto deponziato.
comunque gli exif non ci sono, non c'è nemmeno la macchina
-
Citazione:
rookie
ecco infatti mi domandavo se avessi usato il flash o era sufficiente la luce ambientale. Però ci sono pochissimi riflessi, mi chiedevo se hai usato un diffusore o hai soltanto deponziato.
comunque gli exif non ci sono, non c'è nemmeno la macchina
il flash è orientabile, ho il diffusore ma non l ho usato ...e cmq legge la lunghezza focale la luce ecc ....;)
-
Citazione:
MrTiger
il flash è orientabile, ho il diffusore ma non l ho usato ...e cmq legge la lunghezza focale la luce ecc ....;)
ah ok, ci sarebbe da parlarne per ore...
complimenti :oook: