Visualizzazione Stampabile
-
io stò ancora aspettando che venga fuori il 4° cilindro :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Già, purtroppo si, ma la tua non era sbagliata, mancava proprio. :senzaundente:
allora cercherò di battere il record di gadano l'anno prossimo :botteee:
;)
-
Purtroppo a me ancora non e arrvato nulla... speriamo in settimana:w00t:!!!!Non vorrei avere sbaglaito qualcosa nel ordinare ehehehee
-
la felpa nera che ho ricevuto e' mooooolto bella. mi piace un sacco sia davanti che dietro. l'ho gia' sfoggiata con successo. ancora mille complimenti ai grafici
-
Citazione:
Chioda DoppioMalto
Purtroppo a me ancora non e arrvato nulla... speriamo in settimana:w00t:!!!!Non vorrei avere sbaglaito qualcosa nel ordinare ehehehee
No, tu non hai sbagliato nulla: il grafico però ha stampato 20 XL con i due pistoni invece che i tre e mi sono trovato senza 20 maglie...
Le stà ristampando e tra queste c'è anche la tua. :oook:
-
Grazie
Citazione:
Marco Manila
No, tu non hai sbagliato nulla: il grafico però ha stampato 20 XL con i due pistoni invece che i tre e mi sono trovato senza 20 maglie...
Le stà ristampando e tra queste c'è anche la tua. :oook:
:w00t: Grazie mille Marco per le informazioni:oook: e che non sono molto pratico con i pc e pagamenti online allora pensavo che avevo sbagliato! A Presto
-
arrivate anche a me che spettacolo mi stanno a pennello!
-
.
Citazione:
urasch
arrivate anche a me che spettacolo mi stanno a pennello!
Mo' vedi di non rovinarla schiaffandoci qualche pecetta de la Bari, eh? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
arrivata!!!!!!! felpa molto bella!!!! e soprattutto grazie al Boss per aver risolto in maniera egregia il piccolo "errore" della maglietta!!!!!!