Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bruno1964
Ora, lascia stare il bazooka o scarico alto o basso, quello lo sistemi, ma immagina quella di sh-art con una traversa (magari non bianca, eh) che parte da dove parte l'attuale e finisce sotto la prima sella, dritta o curva che sia... Ha già qualcosa di diversamente bello!!! Invece no, parte come un treno, il putrellone, arriva dietro e addirittura si intravede il fazzoletto... Non so se riesco a farmi capire...
ti sembrerà strano ma concordo su quello che dici...quella "trave" mi ha sempre dato fastidio...
ma potrebbe anche diventare un elemento che caratterizza il design della moto..non chiedermi come :D:D però si sa mai!
vedremo...
se ci pensi la speed triple ha sempre avuto le code più belle secondo me, dalla prima all'ultima...ma la triumph non ha mai pensato al telaio..predi la 1050,, il problema è lo stesso, un travone nero che sostiene una coda mignon
-
Citazione:
sh-art
Mi piacciono tutti questi pareri e curiosità, aiutano tantissimo pure me nel progetto :D
per lo scarico hai ragione..infatti una mezza idea di allungare il collettore per alzare il bazooka ci sarebbe, ma vedremo più avanti.
l'impianto elettrico dovrebbe starci perchè come partenza userò il sottocoda originale...e di spazio ce nè...poi vedremo strada facendo
carene e telaio sono partiti assieme...ho lasciato incompiuto il telaio per capire dove saldare l'aggancio della sella passeggero e monoposto
appena ci sono novità vi aggiorno ;)
a beh, se gli lasci il sottocoda originale però il vuoto che si vede ora non c'è più e la linea si appesantisce molto.
nella mia ho fatto l'operazione inversa, ho enfatizzato il traversone e lasciato l'aspetto massiccio che in fondo non mi è mai dispiaciuto, sono i codoni che escono oltre la ruota che non li sopporto.
questo è quello che sto facendo, il carter monoposto è già pronto ma sto aspettando un nuovo fanale e lo devo ritoccare prima di verniciarlo
http://img822.imageshack.us/img822/7...nopostocol.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
x Greyspeed: Eh già, serbatoio e ruota mi hanno fregato!!!! Ti piace vincere facile, eh???:biggrin3:
-
Citazione:
Spid
a beh, se gli lasci il sottocoda originale però il vuoto che si vede ora non c'è più e la linea si appesantisce molto.
nella mia ho fatto l'operazione inversa, ho enfatizzato il traversone e lasciato l'aspetto massiccio che in fondo non mi è mai dispiaciuto, sono i codoni che escono oltre la ruota che non li sopporto.
questo è quello che sto facendo, il carter monoposto è già pronto ma sto aspettando un nuovo fanale e lo devo ritoccare prima di verniciarlo
http://img822.imageshack.us/img822/7...nopostocol.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
per il sottocoda parto dall'originale...ho notato che tra sella guidatore e batteria c'è uno spazio grandissimo da poter recuperare...comunque questo sarà il prossimo passo
pure io odio i codoni troppo lunghi...
ho capito qual'è la tua moto ;) quindi togli il fanale doppio? io ne vedrei uno singolo tondo
-
Citazione:
Bruno1964
x Greyspeed: Eh già, serbatoio e ruota mi hanno fregato!!!! Ti piace vincere facile, eh???:biggrin3:
io aggiungerei anche motore :D:D
-
Citazione:
sh-art
per il sottocoda parto dall'originale...ho notato che tra sella guidatore e batteria c'è uno spazio grandissimo da poter recuperare...comunque questo sarà il prossimo passo
pure io odio i codoni troppo lunghi...
ho capito qual'è la tua moto ;) quindi togli il fanale doppio? io ne vedrei uno singolo tondo
adesso c'è gia uno singolo tondo, ma non mi soddisfava molto, anche se ho stretto la fine del telaietto di 6cm, la coda finisce larga e piatta e il tondo in mezzo non mi piaceva, ora lo metto ovale e contornato da una scatola inox....tra un po vedi :biggrin3:
ma mi piace molto anche come sta venendo la tua, avevo fatto degli studi per farlo anche sulla culona ma il fanale posteriore in quel caso è esageratamente grosso.
-
Citazione:
sh-art
io aggiungerei anche motore :D:D
Aho, e speriamo che almeno il libretto e la punzonatura siano del '99!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bruno1964
Aho, e speriamo che almeno il libretto e la punzonatura siano del '99!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ahahahhahhahah!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Spid
adesso c'è gia uno singolo tondo, ma non mi soddisfava molto, anche se ho stretto la fine del telaietto di 6cm, la coda finisce larga e piatta e il tondo in mezzo non mi piaceva, ora lo metto ovale e contornato da una scatola inox....tra un po vedi :biggrin3:
ma mi piace molto anche come sta venendo la tua, avevo fatto degli studi per farlo anche sulla culona ma il fanale posteriore in quel caso è esageratamente grosso.
son curioso ;)
in effetti il fanale della culona è tanto grosso...la mia scelta è stata mossa anche dal voler mantenere l'identità del modello
-
Citazione:
sh-art
ti sembrerà strano ma concordo su quello che dici...quella "trave" mi ha sempre dato fastidio...
ma potrebbe anche diventare un elemento che caratterizza il design della moto..non chiedermi come :D:D però si sa mai!
vedremo...
se ci pensi la speed triple ha sempre avuto le code più belle secondo me, dalla prima all'ultima...ma la triumph non ha mai pensato al telaio..predi la 1050,, il problema è lo stesso, un travone nero che sostiene una coda mignon
Ma infatti, se vedi la 2002-04, la culona, di profilo e con la luce giusta, dici "'azz,ha personalità",
http://img545.imageshack.us/img545/446/11862534.jpg
poi giri dietro, la guardi, e sembra la sorella ciccionazza del tuo amico, che però continua imperterrita a mettersi i pantaloni a vita bassa e ha la ciccia che straborda...
http://img192.imageshack.us/img192/5866/20398093.jpg
E il brutto è che se provi a spogliarla esce fuori il travone...:D:D:D
E fattelo, un viaggetto a Casablanca!!!
-
Citazione:
Bruno1964
Ma infatti, se vedi la 2002-04, la culona, di profilo e con la luce giusta, dici "'azz,ha personalità",
http://img545.imageshack.us/img545/446/11862534.jpg
poi giri dietro, la guardi, e sembra la sorella ciccionazza del tuo amico, che però continua imperterrita a mettersi i pantaloni a vita bassa e ha la ciccia che straborda...
http://img192.imageshack.us/img192/5866/20398093.jpg
E il brutto è che se provi a spogliarla esce fuori il travone...:D:D:D
E fattelo, un viaggetto a Casablanca!!!
ahahahahhahaha!!! mi piace il paragone con la sorella cicciona con la sorpresa del travone! :D:D ahahahaha