Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
64 anni in politica con stipendio, pensione e ogni forma di agevolazioni possibili....oggi paghiamo le conseguenze, ma la retorica impone cordoglio e solidarietà. IO NON CI STO
mia mamma è una dei tanti baby pensionati del nostro Paese: ha lavorato poco più di 15 anni, riscattando gli anni di università
uno puo' dire un'indicenza (e lo dico anch'io) ma non ha rubato nulla: c'era una legge (idiota, secondo me) e in tanti ne hanno approfittato...
scalfaro è stato un uomo di stato ed è stato più signore di tanti cialtroni che oggi vedo sedere in parlamento
ha preso lo stipendio che era stabilito dalla legge: il punto è cambiare il sistema secondo cui i deputati decidono del loro stesso stipendio...
Citazione:
865SM
storico personaggio....
ma in fondo tutti noi siamo solo di passaggio a questo mondo....famoso o no....approdiamo, viaggiamo, e ce ne andiamo...
l'unica cosa certa della vita:oook:
-
mi spiace, è stato un ottimo presidente
Citazione:
865SM
storico personaggio....
ma in fondo tutti noi siamo solo di passaggio a questo mondo....famoso o no....approdiamo, viaggiamo, e ce ne andiamo...
si ma le nostre moto restano
-
Citazione:
865SM
storico personaggio....
Parole sante.
-
Per come la vedo io......adesso ci sono più posti d'auto nella via sotto casa sua dato che aveva ben 4 guardie del corpo h 24. Pagate da noi ovviamente...mica con la sua bella e buona pensione d'oro.
Quindi oltre a pagare la sua pensione d'oro....c'erano anche 12 persone addette alla sua sicurezza da pagare messe lì ferme senza un perchè.
-
Citazione:
pippopoppi
Per come la vedo io......adesso ci sono più posti d'auto nella via sotto casa sua dato che aveva ben 4 guardie del corpo h 24. Pagate da noi ovviamente...mica con la sua bella e buona pensione d'oro.
Quindi oltre a pagare la sua pensione d'oro....c'erano anche 12 persone addette alla sua sicurezza da pagare messe lì ferme senza un perchè.
Guarda che una scorta simile ce l'ha anche quel coglionazzo di Emilio Fede e glie la paghiamo noi.
Tra i due avrei preferito continuare a pagargliela a Scalfaro.....
-
Daccordo sul Fede. Ma il mio discorso non è sull'augurare la morte di questo o quello ma lo spreco che mi manda in bestia. Io che abito a Roma e passo tutti i gg da quella via e vedo 4 persone messe lì senza far nulla tutto il santo giorno a turni di 3 per un totale di 12 persone pagate da noi...mi rode e non poco. Spese su spese. Soldi buttati in tutti questi anni per una persona che ormai era nel dimenticatoio e quindi non in pericolo di vita. Come se qualcuno dei ns amati politici fosse in pericolo di vita. Manco fossero gli Obama o altri personaggi forti della politica mondiale.
-
Citazione:
pippopoppi
Daccordo sul Fede. Ma il mio discorso non è sull'augurare la morte di questo o quello ma lo spreco che mi manda in bestia. Io che abito a Roma e passo tutti i gg da quella via e vedo 4 persone messe lì senza far nulla tutto il santo giorno a turni di 3 per un totale di 12 persone pagate da noi...mi rode e non poco. Spese su spese. Soldi buttati in tutti questi anni per una persona che ormai era nel dimenticatoio e quindi non in pericolo di vita. Come se qualcuno dei ns amati politici fosse in pericolo di vita. Manco fossero gli Obama o altri personaggi forti della politica mondiale.
Sono d'accordo. La classe politica si è insignita di valori che realmente non ha. Ci sono privilegi e poteri che non meritano più. Sia perchè i tempi sono cambiati da quando fare il politico era più un rischio che un privilegio, sia perchè non stanno rappresentando i bisogni del popolo e neppure stanno ridimensionandosi come invece tocca a noi. Questi signori si sono alienati dalla realtà che ogni cittadino vive ogni giorno e cercano di curare i loro interessi anche quando non ce n'è più bisogno (vedi l'esempio della scorta sopra).
Scusate lo sfogo non precisamente indirizzato al defunto ma a ciò che rappresenta.
-
Citazione:
Chelito
Guarda che una scorta simile ce l'ha anche quel coglionazzo di Emilio Fede e glie la paghiamo noi.
Tra i due avrei preferito continuare a pagargliela a Scalfaro.....
speriamo crepi pure lui alla svelta...
-
Dava l'impressione d'esser persona seria,R.I.P.
-
Citazione:
andrew72
mi ha sempre dato l'impressione di essere una brava persona
a me no