Visualizzazione Stampabile
-
Sempre andato con grande soddisfazione e sempre ci andro'. Il resto sono luoghi comuni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
derfel
Io una volta ero schizzinoso, poi ho fatto la "comandata cucina" a naja e il maresciallo mi ha mandato a prendere la carne in magazzino. Sullo scatolone c'era scritto "Romania '58" e parliamo del '91.
Da allora mangio in tutti i ristoranti, italiani, cinesi, messicani, da mc donald's, dal porchettaro allo stadio!
Quello è il migliore, soprattutto d' estate quando suda sulla piastra!!!
:D
-
Citazione:
derfel
Io una volta ero schizzinoso, poi ho fatto la "comandata cucina" a naja e il maresciallo mi ha mandato a prendere la carne in magazzino. Sullo scatolone c'era scritto "Romania '58" e parliamo del '91.
Da allora mangio in tutti i ristoranti, italiani, cinesi, messicani, da mc donald's, dal porchettaro allo stadio!
e come scordare le scatolette di carne della razione k ,quelle che non avevano data di scadenza e la carne era di vari colori?
buonissime:sick:
-
Citazione:
Brontolo
Cos'è,il topoburger del video iniziale?:laugh2:
può darsi :D:D
Citazione:
streettissimo
In Toscana i Mc Donald's dovrebbero fallire tutti :tongue:
Tranne quello di Piombino, che viene comodo come punto di ritrovo.
dillo a Brandhauer :dry:
-
Citazione:
armageddon
e come scordare le scatolette di carne della razione k ,quelle che non avevano data di scadenza e la carne era di vari colori?
buonissime:sick:
Eh si, roba per fini gourmet:sick::sick::sick:
-
Comunque c'è da dire, al di là del Mc, che mooooolta gente non sa mangiare bene e non sa riconoscere la qualità perchè ho sentito entusiasmi fuori luogo in posti dove s'è mangiato veramente di merda....
-
Citazione:
triumph eyes
nei mc donalds non si "mangia", semplicemente si soddisfa un bisogno di schifezze gustose
infatti mi quoto..
-
Citazione:
MissTiger
Comunque c'è da dire, al di là del Mc, che mooooolta gente non sa mangiare bene e non sa riconoscere la qualità perchè ho sentito entusiasmi fuori luogo in posti dove s'è mangiato veramente di merda....
assolutamente d'accordo. senza contare che c'è gente che dice "li si mangia bene" e intende "li si mangia tanto a pochi soldi"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sugo;5441142[B
]In Italia la carne è fornita da Amadori [/B]quindi credo che si possa andare tranquilli.
In quanto pulizia in un mac donald's c'e di sicura molta piu pulizia e controlli rispetto a qualsiasi altra panineria ristorante ecc.
Non potete nemmeno immaginare cosa ho visto e cosa mi hanno raccontato amici che hanno svolto lavori nelle cucine.
Se dovessi fare attenzione praticamente smetterei di mangiare fuori
Ricordandomi diversamente sono andato a controllare ed infatti il pollame è si fornito dall'Amadori, ma gli hamburger che sono il core business di McDonalds sono forniti da
"IN.AL.CA.
È l’azienda fornitrice ufficiale di hamburger per McDonald's dal 1996.
L'IN.AL.CA è leader in Italia nel settore delle carni bovine e gestisce e controlla l'intera filiera produttiva. Il ciclo di produzione quindi parte dagli animali e termina con il prodotto finito (fettine, hamburger, carne in scatola, ecc.)...
Fondata negli anni Sessanta da Luigi Cremonini, l'azienda si posiziona tra i grandi produttori europei di hamburger con oltre 28.000 tonnellate prodotte in un anno ed una capacità di macellazione complessiva 600.000 bovini all'anno.
Il fatturato consolidato del polo carni bovine del gruppo nel 2003 ammonta a 764,1 milioni di Euro; 1.300 sono i dipendenti."
Ultimamente il gruppo Cremonini è stato al centro di controversie per la qualità dei prodotti.
Io comunque se capita un in-sano paninazzo me lo mangio volentieri.
-
assolutamente...aborro in pieno...e comunque niente di più di quanto non accada in ristoranti normali...