Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi!
ho un htc mozart con windows live
da giovedì non funziona più..mi compare un omino tutto bianco con dei birilli e una stransenna che dice "presto online, ci scusiamo ma per oggi il forum rimarrà chiuso per qualche ora per un importante upgrade del suo gestionale"
SAPETE AIUTARMI???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
ciao ragazzi!
da giovedì non funziona più..mi compare un omino tutto bianco con dei birilli e una stransenna che dice "presto online, ci scusiamo ma per oggi il forum rimarrà chiuso per qualche ora per un importante upgrade del suo gestionale"
SAPETE AIUTARMI???
Ma cos'è?!?! Secondo me ne hanno venduto uno solo a te!!!!!!
-
Citazione:
ELOISE
ciao ragazzi!
SAPETE AIUTARMI???
Credo sia un problema del tuo smartphone, agli altri funziona, e anche a me.
-
Il mio funziona pero gira lento...molto....
-
Citazione:
ELOISE
ciao ragazzi!
SAPETE AIUTARMI???
prova a cancellre i cookie
-
Citazione:
Marco Manila
Credo sia un problema del tuo smartphone, agli altri funziona, e anche a me.
Citazione:
Misha84
prova a cancellre i cookie
mi fa piacere che a voi funziona, funzionava tutto anche a me fino a giovedì!
quindi??? cosa devo fare???
cosa sono i cookie?
-
Citazione:
ELOISE
mi fa piacere che a voi funziona, funzionava tutto anche a me fino a giovedì!
quindi??? cosa devo fare???
cosa sono i cookie?
i cookie sono i pacchetti "nascosti" con le informazioni di un sito. pe esempio, quando ti loggi al forum e clicchi su "ricordami", stai salvando quella preferenza su un cookie.
cerca nelle impostazioni e canella tutti i cookie, o se ci riesci seleziona solo quelli del forum
-
Citazione:
ELOISE
ciao ragazzi!
SAPETE AIUTARMI???
Ancora una volta sarà colpa della invidia del Salieri.
-
Citazione:
Misha84
i cookie sono i pacchetti "nascosti" con le informazioni di un sito. pe esempio, quando ti loggi al forum e clicchi su "ricordami", stai salvando quella preferenza su un cookie.
cerca nelle impostazioni e canella tutti i cookie, o se ci riesci seleziona solo quelli del forum
non ho salvato nessuna preferenza..e nelle impostazioni del mio cell.non c'è. non capisco,perchè gli altri siti li posso navigare benissimo
-
Citazione:
ELOISE
non ho salvato nessuna preferenza..e nelle impostazioni del mio cell.non c'è. non capisco,perchè gli altri siti li posso navigare benissimo
Leggi da pag. 43 :wink_:
http://www.htc.com/managed-assets/su...italian_um.pdf