Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
e' tanto che il fratello gobbetto non si vede....a me manca molto
in suo onore , non posso che postare un sacrosanto
INTERMERDA
non vorrei che si fosse strozzato mentre testava le vuvuzela che produce :)
-
.
Citazione:
n0x
stavolta voglio essere piu realista del re.
Cmq la si voglia vedere è un campionato falsato, non esiste che le due squadre prime in classifica abbiano un numero di partite diverse nelle gambe, soprattutto nelperiodo dello scontro diretto.
........... omissis ............
Non è colpa di nessuno, pero' di fatto in un campionato cosi' tirato contano anche le virgole
Non è colpa di nessuno?
Quello che era il mio capo una 20na di anni fa, nel tardo pomeriggio di una splendida giornata invernale, tamponò l'auto che gli stava davanti che si era fermata ad uno stop.
Col sole basso esattamente di fronte a lui non era riuscito a vedere niente, e quindi sbam.........
Ma a suo dire lui non aveva mica colpa.
Tra una bestemmia e l'altra riuscii a capire che ce l'aveva con l'Altissimo in quanto: "ma che gli salta in testa a Cristo a mandare un sole così in Inverno?!!!".
Peccato per lui che quello dell'altra auto volle che la denuncia all'assicurazione la facesse il mio capo .........
Quindi, forse forse, un colpevole c'è ...... ma non lo dico! :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
n0x
no è che tu proprio non capisci.
Parlavo a carattere generale della situazione farlocca che si è venuta a creare. Che il milan sia la prima a pagarne ilconto è irrilevante, avrei scritto le stesse cose se ci fosse stat l'inter seconda o altre. Le farneticazioni successive le ho saltate a pie' pari leggendole una riga si ed una no, tanto è uguale :oook:
Cmq stasera mi ride anche il culo :D
Allegato 55290
il commento tecnico del match lo lascio alle amiche juventine che popolano il forum :linguaccia::senzaundente:
direi che oltre a quello che ti ride, se aggiungi anche una certa dose di autolesionismo udinese, il commento e' fatto
amelia migliore del milan
Citazione:
n0x
non vorrei che si fosse strozzato mentre testava le vuvuzela che produce :)
scherzi? il gruppo dei tester e' composto esclusivamente da interisti :oook:
-
Citazione:
mister51
trovami un tifoso (io e te compresi) che non fa polemiche strumentali........................:biggrin3:
solo che in questo forum le possono fare tutti (soprattutto alcuni veterani) poi se qualcuno "risponde" ....sono guai..............o sbaglio???????
a proposito di veterani, io e giumbolo abbiamo passato tutta la partita ad insultare via sms tutto cio' che si muoveva con la maglia rossonera, almeno fino al 75esimo poi non l'ho piu sentito. Quel ragazzo mi fa dormire preoccupato :lingua:
-
Citazione:
macheamico6
.
Non è colpa di nessuno?
Quello che era il mio capo una 20na di anni fa, nel tardo pomeriggio di una splendida giornata invernale, tamponò l'auto che gli stava davanti che si era fermata ad uno stop.
Col sole basso esattamente di fronte a lui non era riuscito a vedere niente, e quindi sbam.........
Tra una bestemmia e l'altra riuscii a capire che ce l'aveva con l'Altissimo in quanto: "ma che gli salta in testa a Cristo a mandare un sole così in Inverno?!!!".
Peccato per lui che quello dell'altra auto volle che la denuncia all'assicurazione la facesse il mio capo .........
Quindi, forse forse, un colpevole c'è ...... ma non lo dico! :fisch::fisch::fisch:
la neve ti rende criptico :senzaundente:
-
Citazione:
macheamico6
.
Non è colpa di nessuno?
Vuoi dire che quest'anno lo scudetto dobbiamo giocarcelo avendo contro nientemeno che il Signore ? E' un bel problema questo.... :)
Citazione:
flag
direi che oltre a quello che ti ride, se aggiungi anche una certa dose di autolesionismo udinese, il commento e' fatto
amelia migliore del milan
scherzi? il gruppo dei tester e' composto esclusivamente da interisti :oook:
dovevo aggiungere dopo commento tecnico la dicitura (alias rosicate) :)
Io temo che abbia dovuto fare da se ultimamente, gli interisti in questo forum si sono estinti ;)
-
Allora, che ne pensate di Maxi Lopez?
Mister, la tua firma è mitica!!! :biggrin3:
-
Citazione:
flag
eccomi :biggrin3::angelo::angelo::fisch:
sei grande ormai.......................lo sai dove devi..............andare.....................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
sei grande ormai.......................lo sai dove devi..............andare.....................:laugh2::laugh2:
hai giocato? tutto bene ???
-
Citazione:
salvo.macca
Allora, che ne pensate di Maxi Lopez?
Mister, la tua firma è mitica!!! :biggrin3:
nel nuovo forum non sono capace ma volevo andare a cercare un mio intervento nella discussione su Tevez............
io dicevo che "preferivo" M. Lopez soprattutto perchè se c'è una palla vagante in area ...........9 su 10 "la mette.........................:laugh2:
Un altra perla del tuo ex Presidente è stata pronunciate prima di una trasferta importante del Catania:
"seguiremo la squadra con ogni mezzo....auto, treno o voli charleston................................"
Citazione:
flag
hai giocato? tutto bene ???
si gioca domani mattina.......................tra un pò faccio la "riunione tecnica"...........siamo io e.................io.................:biggrin3: