Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
wow .... che grinta ....
Bhè che vuoi farci ....:dry: :dry:
Autogestione :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
nirvana77
ciao,
com'e'il tempo li'?....................:D:D:D:D:D:D
Ah!! Ciao caro ... mha bello c'è il sole .....:w00t: :w00t:
Tu hai finito di Mantere Castiglioni :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Paura èh
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dico non và bene, perchè tra le moto sopra manca la speed !!!! :mad: :mad:
Non è giusto !!!! :D :D :D :D :D
...in effetti si, un pò di paura ad aprire sto post l' ho avuta, ma poi leggendo che era tuo ho pensato che non poteva essere un post polemico e rompi****e. :tongue:
Allora, ho fatto la grafica nuova stanotte, perchè le vecchie erano state realizzate con l' introduzione di nuovi modelli Triumph che meritavano una vetrina d' onore: c'è stato infatti il periodo della 675 gialla, poi quello della Tiger blu.
Mi sono però reso conto che alcuni utenti nuovi potessero avere l' impressione che il Forum fosse espressamente dedicato alla moto illustrata nell' immagine in alto, e quindi ho pensato di dargli una rinnovata, prendendo come spunto la frase ben in vista sulla suddetta immagine:
Questo Forum è dedicato alle mitiche moto inglesi, le Triumph: Urban Sport, Modern classic e Cruiser.
Per comunicare visivamente che Triumphchepassione è il Forum dedicato a TUTTE le moto Triumph ho pensato di dare spazio ad alcune moto che rappresentano ognuna la tipologia indicata in tale frase, anche perchè altrimenti per par conditio avrei dovuto mettere tutti e 12 i modelli prodotti da Triumph (e non ci stavano...) ecco quindi perchè sono solo 3.
Ho preferito la Tiger alla Speed per diversi motivi, tra cui la recente uscita sul mercato del modello e anche perchè nel Forum non mancano certo le Speed, anzi...:tongue:
Stesso ragionamento per Bonneville e Rocket, degne rappresentanti delle rispettive tipologie di moto prodotte da mamma Triumph.
Vedo con piacere che qusto lavoretto notturno non è passato inosservato....:tongue: :w00t:
Ciao Ghino, grazie per la critica costruttiva, è sempre benvenuta! :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
...in effetti si, un pò di paura ad aprire sto post l' ho avuta, ma poi leggendo che era tuo ho pensato che non poteva essere un post polemico e rompi****e. :tongue:
Allora, ho fatto la grafica nuova stanotte, perchè le vecchie erano state realizzate con l' introduzione di nuovi modelli Triumph che meritavano una vetrina d' onore: c'è stato infatti il periodo della 675 gialla, poi quello della Tiger blu.
Mi sono però reso conto che alcuni utenti nuovi potessero avere l' impressione che il Forum fosse espressamente dedicato alla moto illustrata nell' immagine in alto, e quindi ho pensato di dargli una rinnovata, prendendo come spunto la frase ben in vista sulla suddetta immagine:
Questo Forum è dedicato alle mitiche moto inglesi, le Triumph: Urban Sport, Modern classic e Cruiser.
Per comunicare visivamente che Triumphchepassione è il Forum dedicato a TUTTE le moto Triumph ho pensato di dare spazio ad alcune moto che rappresentano ognuna la tipologia indicata in tale frase, anche perchè altrimenti per par conditio avrei dovuto mettere tutti e 12 i modelli prodotti da Triumph (e non ci stavano...) ecco quindi perchè sono solo 3.
Ho preferito la Tiger alla Speed per diversi motivi, tra cui la recente uscita sul mercato del modello e anche perchè nel Forum non mancano certo le Speed, anzi...:tongue:
Stesso ragionamento per Bonneville e Rocket, degne rappresentanti delle rispettive tipologie di moto prodotte da mamma Triumph.
Vedo con piacere che qusto lavoretto notturno non è passato inosservato....:tongue: :w00t:
Ciao Ghino, grazie per la critica costruttiva, è sempre benvenuta! :oook:
Critica :ph34r: :ph34r:
Ma figurati :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
P.s: Puoi togliere le frecce almeno alla Rocket ed alla bonnie .... Un si possono vedè .......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Ghino
Critica :ph34r: :ph34r:
Ma figurati :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
P.s: Puoi togliere le frecce almeno alla Rocket ed alla bonnie .... Un si possono vedè .......:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Hai qualche problema con le bonnie e le rocket... pensavo di comprarne una delle due... epoi vengo lì e te le lego al collo.................
................... paura ehhhhhhhhhhhhhh :risate2:
-
Citazione:
Ghiro75
Hai qualche problema con le bonnie e le rocket... pensavo di comprarne una delle due... epoi vengo lì e te le lego al collo.................
................... paura ehhhhhhhhhhhhhh :risate2:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cattivooooooooooooooooooo .....
-
Citazione:
Ghino
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cattivooooooooooooooooooo .....
Non fare così dai che ti mando AVP a consolarti......:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Ghiro75
Nooooooooooooooo !!! AVP noo !!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
beh oltre la bonnie ... anche AVP lo puoi legare al collo ..... tipo il ciondolo ....
-
Citazione:
dott_speed
beh oltre la bonnie ... anche AVP lo puoi legare al collo ..... tipo il ciondolo ....
Andresti in giro con AVP legato al collo:blink: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
Ghiro75
:w00t:
Citazione:
Ghino
Nooooooooooooooo !!! AVP noo !!!
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :cry:
Citazione:
dott_speed
:sick: :sick: :sick:
ps. i miei documenti di identità parlano chiaro:mad: :mad: altezza 1,74:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: